Malattie contratte per il lavoro 620 casi nel veneziano nel 2024

Costruzioni, attività manifatturiere, commercio all’ingrosso e al dettaglio: sono questi i settori in cui nel periodo 2019-2023 si sono registrati i maggiori casi di Malattie professionali denunciate e, di conseguenza, anche il numero più alto di lavoratori sono stati coinvolti nel fenomeno.
Malattie contratte per il lavoro 620 casi nel veneziano nel 2024

Veneziatoday.it - Malattie contratte per il lavoro, 620 casi nel veneziano nel 2024

Leggi su Veneziatoday.it
  • Malattie contratte per il lavoro, 620 casi nel veneziano nel 2024
  • malattie contratte lavoro 620Malattie contratte per il lavoro, 620 casi nel veneziano nel 2024 - Malattie professionali, i casi settore per settore La malattia professionale è la patologia che il lavoratore, oppure la lavoratrice, contrae a causa del lavoro svolto ... nel 2023 si è passati a 620, ... (veneziatoday.it)
  • Assenza per malattia. Cassazione: “La comunicazione al proprio datore di lavoro è obbligatoria” - Il lavoratore che si assenti dal lavoro per malattia ha l’obbligo di darne immediata comunicazione al proprio datore di lavoro, secondo i tempi previsti dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro. (quotidianosanita.it)
  • Malattia e infortunio - In alcuni casi, lo svolgimento del rapporto di lavoro prosegue tra le parti anche se manca la prestazione lavorativa. Tra questi, rientrano l'infortunio e la malattia, in quanto eventi che ... (studiocataldi.it)
Video Malattie contratte