Milan Nosotti | Theo troppo importante Jimenez scommessa Fonseca deve …

Marco Nosotti, bordocampista e giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport 24' su Verona-Milan, dalla situazione relativa a Theo Hernandez fino all'impiego di Alex Jimenez da parte di Paulo Fonseca. Ecco, dunque, le sue parole in merito. Su Theo Hernandez: "Va recuperato, in questo momento c'è un grande problema che è lui, la sua situazione va risolta. Un giocatore della sua portata all'interno di questo gruppo va tenuto dentro, anche dal punto di vista calcistico è un elemento troppo importante, per un discorso di coesione". Su Paulo Fonseca: "Chi al posto di Leao? Nel finale abbiamo visto entrare Theo e mettere alto Jimenez, giocatore che non abbiamo mai visto e di colpo ha avuto tanta responsabilità. Potrebbe essere una scommessa. Theo Hernandez fuori diventa un problema: è la prossima sfida che Fonseca deve vincere subito, riportare dentro in maniera costruttiva il giocatore.
Milan Nosotti |  Theo troppo importante  Jimenez scommessa  Fonseca deve …

Pianetamilan.it - Milan, Nosotti: “Theo troppo importante. Jimenez scommessa. Fonseca deve …”

Leggi su Pianetamilan.it
  • Milan, Nosotti: “Theo troppo importante. Jimenez scommessa. Fonseca deve …”
  • Nosotti: "Nel Milan ci sono due grandi problemi e uno di questi è il momento di Theo"
  • Verona Milan, Nosotti a Fonseca: «Questo giocatore...»
  • milan nosotti theo troppoMilan, la veritá su Theo e le intenzioni di una big per Leao - L’esperto di calciomercato di Sportitalia Gianluigi Longari analizza la situazione dei due big rossoneri tra contratto ed interessi concreti di mercato. La situazione è potenzialmente esplosiva. Il ca ... (calcioblog.it)
  • milan nosotti theo troppoVerona Milan, Nosotti e l’appello a Fonseca: «Questo giocatore va assolutamente recuperato!» - Verona Milan, Marco Nosotti, noto giornalista, ha consigliato a Paulo Fonseca di recuperare appieno Theo Hernandez Intervenuto a Sky, Marco Nosotti, noto giornalista, ha commentato il momento di Theo ... (milannews24.com)
  • Milos Kerkez, il ‘vice-Theo’ venduto troppo presto dal Milan ora è il sogno delle big - Non è un mistero e ne abbiamo già parlato, Theo Hernandez sta vivendo la sua stagione più complicata da quando è arrivato in Italia. In compenso, il Milan sta scoprendo il talento di Alex Jimenez, ... (headtopics.com)
Video Milan Nosotti