Mister Movie | Ecco perché Cloverfield detiene il record per la miglior campagna Marketing

Nel 2007, un trailer Misterioso catturò l’attenzione del pubblico, dando inizio a una delle campagne di Marketing virale più riuscite della storia del cinema.La campagna Marketing di Cloverfield È il luglio del 2007, e il cinema è gremito di spettatori che aspettano l’inizio della proiezione di Transformers. Improvvisamente, il trailer che inizia non è affatto come gli altri. Invece di un tradizionale spot cinematografico, la pellicola si apre con i loghi tremolanti della Paramount Pictures e della Bad Robot Productions, seguiti da immagini di materiale found footage. Un gruppo di persone grida “sorpresa!” a un uomo visibilmente spaventato, e la telecamera cattura le loro testimonianze di addio a una figura che sta per trasferirsi in un nuovo lavoro.Poi, un boato. Le luci tremolano.
Mister Movie | Ecco perché Cloverfield detiene il record per la miglior campagna Marketing

Mistermovie.it - Mister Movie | Ecco perché Cloverfield detiene il record per la miglior campagna Marketing

Leggi su Mistermovie.it
  • Resident Evil: Welcome To Raccoon City, ecco perché non ci sarà il temibile Mr X
  • Franco Micalizzi: ecco a voi 'Mister Trinità', l'autore delle musiche del film-culto: "Dicevano che erano tra…
  • Buon Compleanno Mr. Grape, Leonardo DiCaprio: "Potevo fare tutto, anche gettare gli spaghetti in aria"
  • Le iene compie 25 anni: ecco 33 cose che non sapevate sul primo grande film di Quentin Tarantino
  • La Mummia: ecco la trasformazione del Dr. Jekyll in Mr. Hyde!
  • Sex and the City: «Ecco perché Carrie doveva stare con Mr Big (e non con Aiden)»
    Video Mister Movie