Monossido | una strage durante le feste come evitare i rischi

AGI - Le cronache di queste festività sono state costellate da una serie impressionante di incidenti ed esplosioni causati da fughe di gas, stufe e canne fumarie malfunzionanti che hanno preso di mira soprattutto la Toscana. Il 19 dicembre l'episodio più grave in una villetta a San Felice a Ema, alle porte di Firenze, dove per le esalazioni di Monossido di carbonio sono morti un uomo di 49 anni, il figlio di 11 anni nato da una precedente relazione e la nuova compagna sudamericana dell'uomo, di 46 anni. Un'altra figlia di 6 anni è ancora ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze in prognosi riservata.   Nella notte tra il 21 e il 22 dicembre in Garfagnana, in provincia di Lucca, un'esplosione causata da una fuga di gas ha distrutto una villetta a Molazzana. A perdere la vita un 69enne originario di Singapore e una 52enne di Taiwan il cui corpo è stato ritrovato solo diversi giorni dopo.
Monossido |  una strage durante le feste come evitare i rischi

Agi.it - Monossido: una strage durante le feste, come evitare i rischi

Leggi su Agi.it
  • Monossido: una strage durante le feste, come evitare i rischi
  • Strage in villa per la fuga di monossido: l'ipotesi della caldaia non revisionata
  • Strage alla festa dell’influencer, ghiaccio secco nella piscina per divertimento: 3 morti
  • monossido strage durante festeMonossido: una strage durante le feste, come evitare i rischi - Il 19 dicembre l'episodio più grave in una villetta a San Felice a Ema, alle porte di Firenze, dove per le esalazioni di monossido di carbonio sono morti un uomo di 49 anni, il figlio di 11 anni nato ... (msn.com)
  • monossido strage durante festeMonossido di carbonio dal riscaldamento di casa: morta una donna, gravi marito e figlia. La tragedia la sera di Natale - Una donna di 66 anni è morta, suo marito di 73 e la figlia di 28 sono ricoverati in gravissime condizioni. È il bilancio di un'intossicazione da monossido di carbonio che ... (msn.com)
  • monossido strage durante festeStrage in villa per la fuga di monossido: l’ipotesi della caldaia non revisionata - Un tecnico avrebbe confermato la mancata manutenzione. Trovati e sequestrati i cellulari delle vittime ... (corrierefiorentino.corriere.it)
Video Monossido una