Napoli adesivi di protesta su insegne B&B “stop turistificazione C’è chi guadagna 200 euro a notte”

Iniziativa dell'Udu e della Cgil: "Napoli non è un B&B. Quattro giorni fruttano 800 euro ai proprietari e studenti e lavoratori non trovano più una stanza"
Napoli adesivi di protesta su insegne B&B “stop turistificazione  C’è chi guadagna 200 euro a notte”

Fanpage.it - Napoli, adesivi di protesta su insegne B&B, “stop turistificazione. C’è chi guadagna 200 euro a notte”

Leggi su Fanpage.it
  • Napoli, adesivi di protesta su insegne B&B, "stop turistificazione. C'è chi guadagna 200 euro a notte"
  • napoli adesivi protesta insegneNapoli, adesivi di protesta su insegne B&B, “stop turistificazione. C’è chi guadagna 200 euro a notte” - Protesta con adesivi sulle insegne di B&B e case vacanza a Napoli contro la turistificazione selvaggia e il caro affitti. Presi di mira soprattutto lockbox e affitti a distanza. L’iniziativa lanciata ... (fanpage.it)
  • Napoli, protesta degli ambulanti del lungomare davanti al Comune - Una manifestazione davanti al Comune di Napoli dei track-food del lungomare. Sono tornati in campo dopo che sono stati fermati nell'operazione dell'Amministrazione comunale per far tornare la ... (msn.com)
  • Arriva in centro a Napoli la protesta dei tir - La protesta degli autotrasportatori è arrivata quindi al centro di Napoli. L'obiettivo è di sollecitare una maggiore attenzione da parte del governo di fronte alle istanze della categoria. (msn.com)
Video Napoli adesivi