Non agendine ma opere di bene La buona idea di Intesa Sanpaolo

Su iniziativa del Consigliere delegato e ceo Carlo Messina, Intesa Sanpaolo ha devoluto l’equivalente degli omaggi natalizi a quattro organizzazioni del Terzo settore impegnate ad assistere i bambini malati e con disabilità e le loro famiglie. Il sostegno è parte del grande programma della banca per il contrasto alle disuguaglianze che destina al sociale 1,5 miliardi di euro entro il 2027. “Il nostro programma per la riduzione delle povertà - dice Carlo Messina - è uno dei più imponenti di un soggetto privato nel nostro Paese. Questa nuova iniziativa pensa ai bambini che si affacciano alla vita con gravi difficoltà e alle loro famiglie, per dare un sollievo in questi giorni di festa. La Banca ha molto a cuore le persone con disabilità e malate, verso le quali sviluppa progetti specifici di sostegno, che siano colleghe e colleghi o cittadini attraverso il sostegno ad associazioni dedicate”.
Non agendine ma opere di bene  La buona idea di Intesa Sanpaolo

Ilfoglio.it - Non agendine ma opere di bene. La buona idea di Intesa Sanpaolo

Leggi su Ilfoglio.it
  • Non agendine ma opere di bene. La buona idea di Intesa Sanpaolo
  • Sconto 15% agende e tarocchi
  • Festival dell’Economia, Tamburini: occasione per parlare di dilemmi e incertezze nostro tempo
  • NFT: che cosa sono, come funzionano, come investire sui non fungible token
  • Le migliori agende 2024 e i planner per organizzare il nuovo anno con stile
  • L'agenda delle mostre da vedere questa settimana in tutta Italia
  • non agendine opere beneNon agendine ma opere di bene. La buona idea di Intesa Sanpaolo - L’equivalente degli omaggi natalizi devoluto a quattro organizzazioni del Terzo Settore dedicate alla disabilità e alla malattia infantile. L’iniziativa rientra nel programma della banca, che destina ... (ilfoglio.it)
  • Non fiori ma opere di bene - tenendo bene a mente il monito che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Mi aggiro per questi viali cimiteriali con mestizia e i rimpianti dei bei tempi andati, quando la gente veniva nel ... (quotidianosanita.it)
  • non agendine opere beneBriatore attacca: “Non riusciamo a vendere bene” - Un museo unico per valorizzare le opere d’arte italiane ... adeguati per i turisti nelle città italiane: “Non riusciamo a vendere bene il nostro Paese perché non riusciamo ad avere musei ... (msn.com)
Video Non agendine