Non m’interessa che Salvini venga condannato | restano i fatti e Napoli disobbedì

Il ministro Matteo Salvini è stato assolto dal Tribunale di Palermo perché il fatto non sussiste in ordine ai reati di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio. E questo è un fatto. Salvini e l’orgia dei politicanti a lui sodali non perde occasione, questo è indipendente dall’esito del processo, per insultare i magistrati e anche questo è un fatto. Così come è un fatto che l’ufficio del pubblico ministero della Procura della Repubblica abbia ritenuto che vi fossero elementi per una condanna del ministro. È un fatto che le condotte dell’allora ministro dell’Interno e vice presidente del Consiglio del governo giallo-verde fossero in violazione della Costituzione, del diritto internazionale, dell’etica pubblica, del Vangelo e della legge del mare. Questo è un fatto, anche se alla fine del procedimento penale si dovesse ritenere che non ci sia stato alcun reato.
Non m’interessa che Salvini venga condannato |  restano i fatti e Napoli disobbedì

Ilfattoquotidiano.it - Non m’interessa che Salvini venga condannato: restano i fatti (e Napoli disobbedì)

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Non m’interessa che Salvini venga condannato: restano i fatti (e Napoli disobbedì)
  • Meloni accelera sulla Rai e apre alla riforma del Cda: ?pronta a un vertice con Salvini e Tajani per le nomine
  • Migranti, Richard Gere: "Salvini non m'interessa, io aiuto le persone"
  • Ultimo contro stampa e giuria: "Da casa erano il quadruplo"
  • non minteressa salvini vengaMatteo Salvini è stato assolto, allora tutto bene? No, non va tutto bene - Matteo Salvini è stato assolto per un reato specifico, ma resta colpevole politicamente di creazione di nemici continuata, slogan ripetuti, e distrazione ... (msn.com)
  • Open Arms, Musk su Salvini: «Assurdo che venga processato». E il leader della Lega: «Era mio dovere difendere i confini dell'Italia» - E' «folle» che il vicepresidente del Consiglio e leader della Lega, Matteo Salvini, venga processato per «aver ... ma paura zero. Non mi pento di nulla, ho difeso il mio Paese», ha ... (corriere.it)
  • Open Arms, Musk su Salvini: «Assurdo che venga processato». E il leader della Lega: «Era mio dovere difendere i confini dell'Italia» - E' «folle» che il vicepresidente del Consiglio e leader della Lega, Matteo Salvini, venga processato per «aver ... "Erano liberi di andare ovunque. Anzi, non era solo un loro diritto, ma ... (informazione.it)
Video Non m’interessa