Rami sui binari e persone non autorizzate mattinata di disagi per la circolazione dei treni

Firenze, 26 dicembre 2024 – mattinata punteggiata di disagi per la circolazione ferroviaria tra Toscana e Liguria. Poco prima delle 13 ritardi si sono registrati sulla linea Pisa-La Spezia a causa della segnalazione di “persone non autorizzate nei pressi della linea” a Sarzana. Sono intervenute le forze dell'ordine; la circolazione è rimasta a lungo sospesa. In precedenza sulla linea alta velocità Firenze-Roma la circolazione è stata rallentata con ritardi fino a 30 minuti in direzione Roma per accertamenti sulla linea tra Capena e Settebagni. Infine dalle 10 alle 12 la circolazione è stata sospesa tra Montecarlo e Altopascio sulla linea Firenze-Viareggio per la presenza di Rami sulla linea.
Rami sui binari e persone non autorizzate mattinata di disagi per la circolazione dei treni

Lanazione.it - Rami sui binari e persone non autorizzate, mattinata di disagi per la circolazione dei treni

Leggi su Lanazione.it
  • Rami sui binari e persone non autorizzate, mattinata di disagi per la circolazione dei treni
  • Fl5, non c'è pace neanche a Natale: rami sui binari fra Ladispoli e Maccarese, circolazione rallentata
  • STAZIONE PICCOLA, CONTROLLI CONGIUNTI E MESSA IN SICUREZZA
  • Dai rami sui binari del treno ai lavori interrotti fino alla zucca cresciuta sull'albero di prugne
  • Maltempo, rami sui binari e treni bloccati per ore: disagi e ritardi
  • Rami sui binari: bloccati per ore sulla Sulmona-Pescara. Disagi in Alto Sangro
  • rami binari persone nonDiscriminazione di genere: il 66% delle persone trans e non binarie discriminato a scuola e lavoro - Istat-Unar: il 66% delle persone trans e non binarie si sente discriminato a scuola e lavoro. Micro aggressioni e ostacoli nei colloqui. (quotidiano.net)
  • rami binari persone nonDiscriminazioni lavorative delle persone trans e non binarie, il 66,1% le ha subite - Istat e Unar hanno presentato i principali risultati di un’indagine condotta su 630 persone. Una persona su due dichiara di aver vissuto almeno un evento di discriminazione per motivi legati alla prop ... (redattoresociale.it)
  • rami binari persone nonBinari e passaggi a livello, nell’Ue sempre più incidenti ferroviari mortali per disattenzione - Eurostat conferma il problema di attraversamento facile dei binari. Nel 2023 morte 841 persone, il secondo rialzo consecutivo. Italia ottava ... (eunews.it)
Video Rami sui