Simonetta Cesaroni i servizi segreti e le altre piste L’avvocato della svolta | via Poma un ambiente di potere

Roma, 26 dicembre 2024 – Delitto di via Poma: il gip ha appena respinto la richiesta di archiviazione, 34 anni dopo il delitto, il 7 agosto 1990 Simonetta Cesaroni venne massacrata con 29 coltellate. Avvocato Federica Mondani, lei assiste la famiglia della vittima da molti anni. Si aspettava questa svolta? “Diciamo che è anche la conseguenza di un lavoro importante che abbiamo fatto. Il primo esposto è del 2021, siamo riusciti a portare elementi nuovi”. Tra i più rilevanti? “Uno di quelli che posso citare riguarda il foglio delle firme, la presenza dei colleghi di Simonetta. Da quello schema, risultano persone in alcuni orari e giorni coincidenti con quelli della vittima. Invece prima, nelle dichiarazioni rese, quelle persone avevano sempre negato”. Il giallo di via Poma c’entra con i servizi segreti? “Questa è una delle piste da approfondire che il giudice ha indicato nel suo provvedimento”.
Simonetta Cesaroni i servizi segreti e le altre piste  L’avvocato della svolta |  via Poma un ambiente di potere

Quotidiano.net - Simonetta Cesaroni, “i servizi segreti e le altre piste”. L’avvocato della svolta: via Poma, un ambiente di potere

Leggi su Quotidiano.net
  • Simonetta Cesaroni, “i servizi segreti e le altre piste”. L’avvocato della svolta: via Poma, un ambiente di potere
  • I documenti dei servizi, il ruolo di Carminati: perché si indaga ancora su Simonetta Cesaroni e il delitto di via Poma
  • Respinta archiviazione su Simonetta Cesaroni, nuova ipotesi: "Con via Poma c'entrano i servizi segreti"
  • Simonetta Cesaroni, archiviazione respinta per delitto di Via Poma: nuovi approfondimenti
  • Via Poma, l'ombra dei servizi segreti sul delitto di Simonetta Cesaroni: respinta l'archiviazione. Disposte nu
  • Delitto di via Poma, respinta l’archiviazione: “C’è la mano dei servizi segreti sulla…
  • simonetta cesaroni servizi segretiSimonetta Cesaroni, “i servizi segreti e le altre piste”. L’avvocato della svolta: via Poma, un ambiente di potere - Federica Mondani assiste da molti anni la famiglia della segretaria ventenne massacrata con 29 coltellate il 7 agosto 1990. Il gip ha respinto la richiesta di archiviazione della procura. “La vittima ... (msn.com)
  • simonetta cesaroni servizi segretiOmicidio Cesaroni, ma cosa c’entrano i servizi segreti con la richiesta d’archiviazione? - La richiesta d’archiviazione per il caso di Simonetta Cesaroni è stata respinta, a 34 anni dal giallo del delitto di via Poma si tornerà ad indagare senza escludere nessuna possibile pista. Ma cosa c’ ... (mowmag.com)
  • simonetta cesaroni servizi segretiRespinta archiviazione su Simonetta Cesaroni, nuova ipotesi: “Con via Poma c’entrano i servizi segreti” - È stata respinta l’archiviazione sulla morte di Simonetta Cesaroni. Secondo una nuova pista in via Poma sarebbero stati custoditi documenti riservati e nell’omicidio potrebbero essere coinvolti i ... (fanpage.it)
Video Simonetta Cesaroni