Somaliaraid Usa | uccisi due jihadisti

22.54 L'esercito Usa ha detto di aver ucciso due membri del gruppo jihadista Al-Shabaab nel sud della Somalia. L'attacco aereo ha avuto luogo martedì a circa 10 km a sudovest della città di Quyno Barrow, a sud di Mogadiscio, si legge in un comunicato dell'US AFRICOM. L'attacco è stato condotto "in coordinamento" con il governo federale della Somalia, si legge. "Il comando continuerà a valutare i risultati dell'operazione e fornirà ulteriori informazioni se necessario", continua la dichiarazione, senza fornire dettagli.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • SOMALIA. L’attacco più sanguinoso di sempre
  • somaliaraid usa uccisi dueRaid Usa in Siria, uccisi agenti Is. Albero di Natale in fiamme, corteo a Damasco - Gli agenti dello Stato Islamico stavano trasportando un camion carico di armi nella provincia di Dayr az Zawr, un'area precedentemente controllata dal governo siriano e dai russi, quando sono stati ... (msn.com)
  • Siria: raid Usa, uccisi due agenti dell'Isis - Washington, 24 dic. (Adnkronos) - L'esercito statunitense ha dichiarato di aver condotto un attacco aereo in Siria, in cui sono morti due membri dello Stato Islamico e ne è rimasto ferito un altro.Gli ... (affaritaliani.it)
  • Siria: raid Usa, uccisi due agenti dell'Isis - Washington, 24 dic. (Adnkronos) - L'esercito statunitense ha dichiarato di aver condotto un attacco aereo in Siria, in cui sono morti due membri dello Stato Islamico e ne è rimasto ferito un altro. (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Somaliaraid Usa