Sport in lutto addio al grande campione sfortunato

CARRARA – Il calcio apuano e nazionale piange la scomparsa di Marco Cacciatori, storico attaccante della Carrarese, venuto a mancare oggi, 26 dicembre, all’ospedale delle Apuane di Massa. Aveva 68 anni e combatteva da tempo contro una malattia.Una carriera straordinariaNato il 3 febbraio 1956 a Carrara, Marco, conosciuto dai tifosi come Cacetta, fu protagonista di una carriera calcistica che ha lasciato il segno. Dotato di un sinistro potente e di uno stacco aereo formidabile, fu uno dei più amati simboli del calcio gialloazzurro, realizzando 60 gol in campionato con la Carrarese.Debuttò giovanissimo in Serie D proprio con la squadra della sua città, ma fu nella stagione 1977-78 che raggiunse l’apice: 25 reti in 34 partite lo consacrarono come uno degli attaccanti più prolifici e portarono la Carrarese alla promozione in C2.
Sport in lutto addio al grande campione sfortunato

Thesocialpost.it - Sport in lutto, addio al grande campione sfortunato

Leggi su Thesocialpost.it
  • Lo sport è in lutto. Addio a Sergio Calugi: "Simbolo di coraggio"
  • Mondo dello sport in lutto, addio al "consigliere" amico dei podisti. "Era nato per correre, ci mancherà"
  • Leini in lutto: addio a Jolanda, la «signora dello sport»
  • Italia in lutto, piange tutto lo sport: addio al commissario tecnico
  • Addio a Lea Pericoli, la principessa del tennis italiano
  • Lutto nel mondo dello sport, addio a Matilde Lorenzi
  • Sport in lutto, addio al campione: un terribile incidente - La notizia ha sconvolto il mondo dello sport italiano e tutti coloro che lo hanno conosciuto, ricordandolo non solo per i successi sportivi ma anche per la forza con cui ha affrontato le difficoltà ... (thesocialpost.it)
  • sport lutto addio alBasket livornese in lutto, addio a “Teto”: la nota della Libertas - LIVORNO. Stefano “Teto” Massei, figlio di Franco, lo storico vice allenatore della Libertas nell’anno della finale scudetto, con la sua simpatia e la schiettezza che lo contraddistingueva, che gli per ... (msn.com)
  • sport lutto addio alAddio a Marco Cacciatori. Un tumore lo allontanò dal calcio che contava - Ha giocato nel Perugia dei miracoli, segnando un gol, l'unico in serie A, all'Inter. Poi lo stop di 3 anni per la malattia e la ripresa della carriera tra C1 e C2 ... (msn.com)
Video Sport lutto