Stessa fine di Hamas ed Hezbollah Netanyahu dà l' ultimatum ai nemici

«Gli Houthi nello Yemen subiranno la Stessa sorte degli altri nemici di Israele nella regione». È stato un segnale netto quello lanciato dal primo ministro Benjamin Netanyahu durante l'accensione di una candela di Hanukkah per i dipendenti del suo ufficio a Gerusalemme. «Anche gli Houthi impareranno ciò che hanno imparato Hamas, Hezbollah, il regime di Assad e altri, e anche se ci vorrà del tempo, questa lezione verrà appresa in tutto il Medio Oriente», ha promesso Netanyahu. Le sue parole giungono poche ore dopo che almeno un drone lanciato dai ribelli Houthi dello Yemen - sostenuti dall'Iran - è caduto in un'area aperta della città meridionale di Askhelon e che un missile balistico è stato intercettato prima di entrare in territorio israeliano, secondo l'Idf. «Oggi accendiamo la prima candela di Hanukkah per commemorare la vittoria dei Maccabei di allora e la vittoria dei Maccabei di oggi», ha ricordato Netanyahu.
Stessa fine di Hamas ed Hezbollah  Netanyahu dà l

Iltempo.it - “Stessa fine di Hamas ed Hezbollah”. Netanyahu dà l'ultimatum ai nemici

Leggi su Iltempo.it
  • "Stessa fine di Hamas ed Hezbollah". Netanyahu avverte gli Houthi
  • Medio Oriente, le notizie del 25 dicembre. A Gaza muore congelata una neonata di tre settimane
  • Israele, “stessa fine di Hamas ed Hezbollah”. Netanyahu vuole azzerare anche gli Houthi
  • "Stessa fine di Hamas ed Hezbollah". Netanyahu avverte gli Houthi
  • Gaza, il presidente d’Israele chiede un accordo “con tutti i mezzi”
  • Rassegna stampa e breaking news del giorno. Le notizie di oggi [in tempo reale]
  • stessa fine hamas edIsraele, “stessa fine di Hamas ed Hezbollah”. Netanyahu vuole azzerare anche gli Houthi - «Gli Houthi nello Yemen subiranno la stessa sorte degli altri nemici di Israele nella regione». È stato un segnale netto quello ... (iltempo.it)
  • stessa fine hamas ed"Stessa fine di Hamas ed Hezbollah". Netanyahu avverte gli Houthi - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • stessa fine hamas edGaza, il presidente d’Israele chiede un accordo “con tutti i mezzi”. Ma Tel Aviv e Hamas si scambiano accuse su chi lo sta boicottando - Per Hamas, Israele ha imposto "nuove condizioni" per ritardare l'accordo. La risposta di Tel Aviv: "I terroristi rinnegano gli accordi raggiunti" ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Stessa fine