Sto perdendo i sensi Monossido killer i messaggi disperati al fidanzato Soccorsi partiti dalla Toscana

Firenze, 26 dicembre 2024 – E’ stato il fidanzato, dalla Toscana, a lanciare l’allarme al Numero unico per le emergenze della Toscana, da qui la chiamata alla centrale operativa Sores Fvg. La sua compagna, 28 anni, intorno alle 4 gli mandava continui messaggi dicendo che aveva continui conati di vomito e sintomi di perdita di conoscenza. La 28enne, insieme ai suoi genitori, durante la notte tra Natale e Santo Stefano è rimasta intossicata dal Monossido di carbonio.  La tragedia è avvenuta a Forni di Sopra (Udine), la mamma della giovane è deceduta per le inalazioni del gas killer, aveva 66 anni. Suo marito di 73 e la figlia di 28 sono ricoverati in gravi condizioni in ospedale a Trieste. "Gli infermieri sono riusciti a contattare la giovane invitandola a uscire dall'abitazione. Sono stati invece i vicini a portare all'esterno i suoi genitori, che non rispondevano alle telefonate".
Sto perdendo i sensi  Monossido killer i messaggi disperati al fidanzato  Soccorsi partiti dalla Toscana

Lanazione.it - “Sto perdendo i sensi”. Monossido killer, i messaggi disperati al fidanzato. Soccorsi partiti dalla Toscana

Leggi su Lanazione.it
  • sto perdendo sensi monossidoFirenze, la tragedia della famiglia sterminata da una fuga di gas - Una famiglia sterminata dal monossido di carbonio in casa, senza che nessuno di loro si sia reso conto che stava perdendo i sensi: nessun tentativo di fuga, nessuna corsa per salvarsi. Tre ... (ilmessaggero.it)
  • sto perdendo sensi monossidoMonossido, il killer silenzioso. “Così il gas ci uccide: case troppo ermetiche sono complici” - – Il dottor Eugenio Pattarino è pneumologo e medico di famiglia. Perché si muore inalando il monossido di carbonio? “Si tratta di un gas incolore, inodore e insapore e per questo particolarmente insid ... (informazione.it)
Video Sto perdendo