Studentessa di 17 anni trovata morta dai genitori in camera da letto a Natale Il caso nel Padovano

La notte di Natale si è trasformata in un incubo per una famiglia di Brugine, un piccolo comune in provincia di Padova. Una ragazza di soli 17 anni, Katharina Grande, è stata trovata morta nella sua camera da letto. Al momento, l’ipotesi più accreditata è che la vita dell’adolescente sia stata stroncata a causa di un malore legato a una crisi epilettica. L’adolescente frequentava l’Istituto superiore De Nicola di Piove di Sacco e aveva trascorso la vigilia con alcuni amici. Rientrata a casa, aveva salutato i genitori ed è andata a dormire. La mattina del 25 dicembre, non vedendola scendere per la colazione, i genitori sono entrati nella sua stanza, ma l’hanno trovata priva di vita. Inutile il tempestivo intervento del personale sanitario del 118, che ha potuto solo constatarne il decesso.
Leggi su Open.online
  • Studentessa di 17 anni trovata morta dai genitori in camera da letto a Natale. Il caso nel Padovano
  • Dramma nella notte di Natale: muore studentessa di 17 anni
  • Tragedia a Brugine: Katharina Grande, 17 anni, muore nella notte di Natale
  • Attacco di epilessia, giovane muore la notte di Natale
  • Studentessa di 17 anni spara in una scuola in Winsonsin e poi si toglie la vita: tre morti e sei feriti
  • Studentessa di 17 anni e 51enne trovati morti nel giro di poche ore, il mistero di Turi: «Erano parenti, lei v
  • studentessa 17 anni trovataStudentessa di 17 anni trovata morta dai genitori in camera da letto a Natale. Il caso nel Padovano - L'ipotesi più accreditata è che la vita dell'adolescente sia stata stroncata a causa di un malore legato a una crisi epilettica L'articolo Studentessa di 17 anni trovata morta dai genitori in camera d ... (msn.com)
  • Studentessa di 17 anni spara in una scuola in Winsonsin e poi si toglie la vita: tre morti e sei feriti - una studentessa 17enne, che è stata trovata morta dagli agenti intervenuti immediatamente. La polizia ha ricevuto una chiamata d'emergenza alle 10.57 ora locale, le 17.57 in Italia, e quando è ... (ilmattino.it)
  • Studentessa di 17 anni spara in una scuola in Winsonsin e poi si toglie la vita: tre morti e sei feriti - una studentessa 17enne, che è stata trovata morta dagli agenti intervenuti immediatamente. La polizia ha ricevuto una chiamata d'emergenza alle 10.57 ora locale, le 17.57 in Italia, e quando è ... (corriereadriatico.it)
Video Studentessa anni