Tentato omicidio a Comunanza Ascoli | l’uomo picchiato è in pericolo di vita l’aggressore resta in carcere

Comunanza (Ascoli), 26 dicembre 2024 – resta in carcere il 40enne di Comunanza accusato di Tentato omicidio aggravato, lesioni personali, Tentato incendio, violenza privata e danneggiamento per una violenta aggressione a una coppia di anziani avvenuta a Comunanza (Ascoli Piceno) il 23 dicembre scorso. l’uomo, arrestato dai carabinieri, è comparso davanti al giudice del tribunale di Ascoli Annalisa Giusti che ha respinto la richiesta di arresti domiciliari avanzata dalla difesa. Secondo il racconto della donna aggredita, il 40enne si era presentato in casa loro apparentemente per gli auguri natalizi, ma avrebbe rimproverato i due anziani per presunti ostacoli alla sua relazione con la loro figlia. l’uomo avrebbe poi minacciato di dare fuoco al capannone e successivamente aggredito il marito, colpendolo gravemente alla testa e riducendolo in coma.
Tentato omicidio a Comunanza Ascoli |  l’uomo picchiato è in pericolo di vita l’aggressore resta in carcere

Ilrestodelcarlino.it - Tentato omicidio a Comunanza (Ascoli): l’uomo picchiato è in pericolo di vita, l’aggressore resta in carcere

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Tentato omicidio a Comunanza (Ascoli): l’uomo picchiato è in pericolo di vita, l’aggressore resta in carcere
  • Aggressione a Comunanza: resta in carcere il 40enne accusato di tentato omicidio e altri reati
  • Calci e pugni ai genitori dell'ex compagna. Arrestato un quarantenne a Comunanza
  • Tentato omicidio a Comunanza (Ascoli): aggressione choc a una coppia dopo una delusione d’amore
  • Dramma di Natale a Comunanza: colpisce a calci e pugni i genitori della ex dopo la fine della relazione
  • Picchia i genitori della ex fidanzata dopo delusione d'amore a Comunanza: il papà è in fin di vita
  • tentato omicidio a comunanzaTentato omicidio a Comunanza (Ascoli): l’uomo picchiato è in pericolo di vita, l’aggressore resta in carcere - Convalidato l’arresto del 40enne: secondo il racconto della donna, si era presentato in casa loro apparentemente per gli auguri natalizi, ma avrebbe rimproverato la coppia per presunti ostacoli alla s ... (ilrestodelcarlino.it)
  • tentato omicidio a comunanzaAggredisce coppia e minaccia incendio casa, resta in carcere - Deve rimanere in carcere il 40enne accusato di tentato omicidio aggravato, lesioni personali, tentato incendio, violenza privata e danneggiamento per una violenta aggressione a una coppia di anziani a ... (ansa.it)
  • tentato omicidio a comunanzaTentato omicidio a Comunanza (Ascoli): aggressione choc a una coppia dopo una delusione d’amore - Arrestato un 40enne. Un uomo di 75 anni si trova in condizioni critiche, mentre sua moglie, nonostante le fratture riportate, non è in pericolo di vita ... (msn.com)
Video Tentato omicidio