Tentato omicidio a Latina 20enne cerca di uccidere la madre a forbiciate Poi si barrica in casa

Roma, 26 dicembre 2024 - cerca di uccidere la madre prima strangolandola a mani nude e poi colpendola a forbiciate. È stato l’intervento di un parente a salvare la donna dalla violentissima aggressione del figlio ventenne. Il ragazzo è stato arrestato dalla polizia per Tentato omicidio. Si era barricato in casa per sfuggire all'arresto. È successo qualche sera fa a Latina, dove in un appartamento del centro è scoppiato l’inferno. È stato lo zio del 20enne a mettere in salvo la donna - permettendole di sfuggire alla furia del figlio - e chiedere aiuto alla polizia. Subito è scattato l’intervento per violenta lite familiare. La madre è fuggita: perdeva molto sangue Arrivati all'ingresso dello stabile, i poliziotti della Volante sono stati raggiunti da una donna che perdeva molto sangue a causa delle numerose ferite da arma da taglio.
Tentato omicidio a Latina 20enne cerca di uccidere la madre a forbiciate  Poi si barrica in casa

Quotidiano.net - Tentato omicidio a Latina, 20enne cerca di uccidere la madre a forbiciate. Poi si barrica in casa

Leggi su Quotidiano.net
  • Tentato omicidio a Latina, 20enne cerca di uccidere la madre a forbiciate. Poi si barrica in casa
  • Tragedia sfiorata a Latina: 20enne tenta di uccidere la madre a colpi di forbice
  • A Latina un ragazzo di 20 anni ha tentato di uccidere la madre con le forbici
  • Donna accoltellata dal figlio a Latina con delle forbici: arrestato ventenne per tentato omicidio
  • Violenza domestica a Latina: un uomo arrestato per tentato omicidio dopo un’aggressione alla madre
  • TENTA DI STRANGOLARE LA MADRE E LA COLPISCE AL COLLO CON LE FORBICI: 20ENNE ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO
  • tentato omicidio a latinaA Latina un ragazzo di 20 anni ha tentato di uccidere la madre con le forbici - L'allarme dello zio del ragazzo, arrestato per tentato omicidio: "Aiuto, mio nipote di 20 anni si è barricato dentro ... (fanpage.it)
  • tentato omicidio a latinaViolenza domestica a Latina: arrestato un giovane per tentato omicidio - La Polizia di Stato di Latina è intervenuta in un’abitazione del centro cittadino dopo una segnalazione di una violenta lite familiare. All’arrivo, gli agenti della Volante hanno trovato una donna in ... (notizie.it)
  • tentato omicidio a latinaLatina, tenta di uccidere la madre a colpi di forbici: ragazzo arrestato in centro - Ha tentato di uccidere la madre. Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato dalla polizia intervenuti alla vigilia di Natale in una abitazione del centro cittadino «a seguito ... (ilmessaggero.it)
Video Tentato omicidio