Tragedia a Orbassano | coppia si toglie la vita dopo la morte della figlia

Si sono tolti la vita insieme pochi giorni dopo avere raccontato il loro dolore a un giornale locale: due anni prima la loro figlia, ventottenne, si era impiccata affermando di non riuscire più a sostenere il peso delle violenze patite da un parente quando era piccola. La storia è quella di una coppia di Orbassano (Torino), Alessandro G., 64 anni, medico di famiglia, e Cristina M., 59 anni, farmacista. Avevano rivelato ciò che era successo alla figlia a 'L'Eco del Chisone'. L'articolo era uscito il 4 dicembre e il 9 dicembre sono stati trovati nella loro auto chiusa nel garage di casa, in condizioni disperate; la donna è morta nove giorni dopo, l'uomo il 23 dicembre. "Suicidio - avevano spiegato al giornale riferendosi alla vicenda della figlia - non è la parola corretta. Chi pone fine alla sua vita a causa di una violenza è vittima di un omicidio psichico e il suo aguzzino è un assassino".
Tragedia a Orbassano |  coppia si toglie la vita dopo la morte della figlia

Quotidiano.net - Tragedia a Orbassano: coppia si toglie la vita dopo la morte della figlia

Leggi su Quotidiano.net
  • Torino, coppia decide di morire insieme dopo la perdita della figlia vittima di abusi
  • Marito e moglie si suicidano insieme: due anni fa la figlia si era tolta la vita dopo aver rivelato gli abusi sessuali subiti da un parente
  • Tragedia a Orbassano: coppia si toglie la vita dopo la morte della figlia
  • Tragedia a Orbassano: una coppia si toglie la vita dopo la perdita della figlia
  • La figlia vittima di abusi si suicida: i genitori raccontano la sua storia e poi si tolgono la vita
  • Alessandro Giacoletto e Cristina Masera si uccidono insieme: due anni fa la figlia (vittima di abusi da bambin
  • tragedia a orbassano coppiaTragedia a Orbassano: coppia si toglie la vita dopo la morte della figlia - Alessandro e Cristina, genitori di una vittima di violenze, trovati morti nella loro auto. Un dramma familiare che scuote la comunità. (quotidiano.net)
  • tragedia a orbassano coppiaOrbassano, coppia si toglie la vita: avevano rivelato che dietro il suicidio della figlia c’erano gli abusi di un parente - Hanno rivelato al giornale “L’Eco del Chisone” gli abusi subiti dalla figlia – morta per suicidio – e cinque giorni dopo sono stati ritrovati in gravissime condizioni nell’auto chiusa nel garage di ca ... (ilfattoquotidiano.it)
  • tragedia a orbassano coppiaOrbassano, coppia si toglie la vita: avevano appena rivelato che dietro il suicidio della figlia c’erano gli abusi di un parente - Immagine d'archivio Lo scorso 9 dicembre erano stati trovati privi di conoscenza nella loro auto Non hanno retto al dolore e hanno deciso di morire insieme. È la storia di… Leggi ... (informazione.it)
Video Tragedia Orbassano