Trump sceglie un commissario di Miami-Dade come ambasciatore a Panama 

Trump ha nominato il commissario della contea di Miami-Dade, Kevin Marino Cabrera come ambasciatore degli Stati Uniti nella Repubblica di Panama. La nomina arriva mentre Trump minaccia di riprendere il controllo del Canale di Panama per le tariffe applicate alle navi statunitensi nel canale. Il commissario Kevin Cabrera, un repubblicano che ha vinto le elezioni della sua contea due anni fa dopo l’approvazione di Trump, ha ottenuto il cenno di ambasciatore il giorno di Natale tramite un post sui social media del presidente eletto. La nomina arriva pochi giorni dopo l’incontro con Trump nel suo club privato di Palm Beach, Mar-a-Lago. “Sono lieto di annunciare che Kevin Marino Cabrera sarà l’ambasciatore degli Stati Uniti nella Repubblica di Panama, un Paese che ci sta derubando sul Canale di Panama, ben oltre i loro sogni più sfrenati”, ha affermato Trump in una dichiarazione.
Trump sceglie un commissario di Miami-Dade come ambasciatore a Panama 

Metropolitanmagazine.it - Trump sceglie un commissario di Miami-Dade come ambasciatore a Panama 

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Trump sceglie Marco Rubio come segretario di Stato: un alleato strategico per la nuova politica estera americana
  • Trump sceglie un commissario di Miami-Dade come ambasciatore a Panama
  • Trump sceglie il critico della Big Tech che ha scritto il capitolo "Progetto 2025" per guidare la FCC - Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha scelto Brendan Carr, un repubblicano noto per le sue critiche nei confronti delle Big Tech, alla guida della Federal Communications Commission ... (oltrelalinea.news)
  • USA, Trump sceglie Paul Atkins per guidare la SEC - Donald Trump ha nominato Paul Atkins come prossimo ... (Finanza Repubblica) Sostenitore delle criptovalute, è un ex commissario della Sec (equivalente Usa della Consob) e sostituirà Gary Gensler ... (informazione.it)
Video Trump sceglie