Un 2024 di festeggiamenti sviluppo e nuovi progetti per Chimet

Arezzo, 26 dicembre 2024 – Chimet archivia un 2024 di festeggiamenti, consolidamento e nuovi progetti per il futuro. Il cinquantesimo anniversario di attività dell’azienda aretina è stato caratterizzato dal raggiungimento di buoni risultati economici e dalla creazione di ulteriore valore per il territorio, con un importante piano di investimenti orientati allo sviluppo di sostenibilità ed economia circolare. Il bilancio dell’anno è stato impreziosito anche da un rinnovato impegno sociale che ha visto Chimet protagonista di un ciclo di iniziative orientate soprattutto verso le giovani generazioni tra progetti, laboratori e concorsi che hanno coinvolto studenti di diverse età e di diversi istituti con l’obiettivo di sensibilizzare ed educare verso l’importanza strategica di recupero, rigenerazione e riutilizzo delle risorse.
Un 2024 di festeggiamenti sviluppo e nuovi progetti per Chimet

Lanazione.it - Un 2024 di festeggiamenti, sviluppo e nuovi progetti per Chimet

Leggi su Lanazione.it
  • Un 2024 di festeggiamenti, sviluppo e nuovi progetti per Chimet
  • EVENTO: Il ruolo dei Comuni nel nuovo Piano strategico della PAC 2023-2027 - Aggiornamento
  • Nasce un nuovo master in organizzazione eventi per lo sviluppo delle destinazioni turistiche
  • Fiera del Levante 2024 - Infoday su bandi e avvisi del Dipartimento Sviluppo Economico
  • La 7^ Festa della Mela 2024 si conferma volano di sviluppo sostenibile e rigenerazione territoriale
  • 39° Convegno di Capri "ORIZZONTI – Impresa e sviluppo nel Mediterraneo"
  • 2024 festeggiamenti sviluppo nuoviLeolandia: raggiunti 1 milione di visitatori nel 2024. Al via nuovi investimenti per 20 milioni - Il progetto prevede lo sviluppo di un’area a tema rivolta ai bambini dai 6 ai 12 anni, con nuove giostre installate per la prima volta in Italia. (zeroventiquattro.it)
  • 2024 festeggiamenti sviluppo nuoviL’azienda Secondo Mona di Somma Lombardo chiude un anno molto intenso e significativo - SOMMA LOMBARDO, 16 dicembre 2024- Si avvia alla conclusione un anno molto intenso e significativo per Secondo Mona: dopo il 2023 che è stato caratterizzato dai festeggiamenti dei 120 anni dalla fondaz ... (varese7press.it)
  • 2024 festeggiamenti sviluppo nuoviStellantis, De Palma (Fiom): “Urso? Fuori luogo i festeggiamenti, serve confronto a Chigi. Da Meloni silenzio non innocente” - Il numero uno della Fiom attacca Meloni: "Non è un silenzio innocente il suo. Ci sarebbe bisogno di un confronto nazionale, c'è un'emergenza da affrontare" ... (ilfattoquotidiano.it)
Video 2024 festeggiamenti