Venezia insulti a studenti napoletani | il sindaco si scusa

“Con grande rammarico ho letto dell’esperienza che avete vissuto Lei e i suoi studenti durante la Vostra recente visita a Venezia. Le ingiurie e gli insulti che Lei e i ragazzi provenienti da Napoli avete ricevuto sono inaccettabili e non riflettono in alcun modo i valori della nostra Città, che ha sempre accolto con rispetto e apertura le diverse culture e tradizioni. Mi dispiace davvero tanto”. Lo scrive in una lettera aperta il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro alla docente Mariarosa Stanziano che, in città per una giornata dedicata ai costumi storici, ha visto i propri alunni insultati. “Venezia ha una storia di dialogo, integrazione e incontro, ed abbiamo sempre condannato ogni atto di mancanza di rispetto nei confronti di chiunque, soprattutto di chi porta con sé la ricchezza della propria storia e della propria cultura – sottolinea Brugnaro -.
Leggi su Ildenaro.it
  • Insulti razzisti e sessisti a studenti napoletani in gita a Venezia, la preside sui social: «Frasi orribili da
  • Venezia, dopo gli insulti agli studenti napoletani in gita le scuse del sindaco: “Mi dispiace molto, vi invit…
  • «Terroni, tornate a casa vostra». Venezia e quegli insulti agli studenti napoletani. Il sindaco Brugnaro: «Inaccettabile, vi invitiamo a tornare»
  • Insulti razzisti agli studenti napoletani, il sindaco di Venezia si scusa: "Tornate, siamo città accogliente"
  • Frasi razziste e omofobe contro studenti napoletani che partecipavano al Gran ballo di Natale a Venezia
  • Insulti razzisti e sessisti a studenti napoletani in gita a Venezia, le scuse del sindaco: «Attacco inaccettab
  • venezia insulti a studentiStudenti napoletani insultati a Venezia, il sindaco Brugnaro: "Chiedo scusa" - Il primo cittadino scrive una lettera alla docente e agli allievi presi di mira nella città lagunare: "Mi dispiace tanto. Tornate da noi" ... (rainews.it)
  • venezia insulti a studentiInsulti razzisti agli studenti napoletani, il sindaco di Venezia si scusa: “Tornate, siamo città accogliente” - La lettera del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, agli studenti napoletani insultati: "Tornate qui, la nostra è una città accogliente" ... (fanpage.it)
  • venezia insulti a studentiInsulti razzisti e sessisti a studenti napoletani in gita a Venezia, la preside sui social: «Frasi orribili da ragazzini e adulti» - VENEZIA - «Froci, checche, tr**e. Terroni di me**a, tornate a casa vostra». Una gita a Venezia, il sogno di una scolaresca napoletana, trasformato in un ... (ilmessaggero.it)
Video Venezia insulti