WWE | La compagnia sapeva delle accuse contro Lee Fitting

Il report del NY Times uscito nei giorni scorsi in cui si dettagliavano le cause del licenziamento di Lee Fitting dalla ESPN dopo 25 anni di carriera ha fatto parlare molto nel mondo del wrestling, e in particolare ha scatenato dibattiti su come la WWE dovrebbe gestire la situazione, visto che ora Fitting è il principale responsabile della produzione TV e lavora a stretto contatto con il management. Una risposta ufficiale ancora non è arrivata, ma un nuovo report ha svelato altri retroscena.La WWE era a conoscenza della situazioneIn un aggiornamento sulla situazione, PW Insider ha chiarito alcuni rumor sulla situazione, confermando innanzitutto che già al momento della sua assunzione la WWE era al corrente delle motivazioni che avevano portato Fitting a lasciare la ESPN. Del resto, figure manageriali come la sua difficilmente sono “libere” sul mercato del lavoro, ed era impensabile che la WWE non avesse verificato la situazione.
WWE |  La compagnia sapeva delle accuse contro Lee Fitting

Zonawrestling.net - WWE: La compagnia sapeva delle accuse contro Lee Fitting

Leggi su Zonawrestling.net
  • WWE: La compagnia sapeva delle accuse contro Lee Fitting
  • WWE: La compagnia nel mirino per l’assunzione di Lee Fitting dopo le accuse di cattiva condotta - Lee Fitting, l’ex Senior Vice President of Production di ESPN, è al centro di gravi accuse di cattiva condotta, sollevando dubbi sulla decisione della WWE di assumerlo all’inizio di quest’anno. Come ... (zonawrestling.net)
  • Il “padre” del wrestling WWE Vince McMahon si dimette dopo la denuncia per violenze sessuali, prostituzione e stupro: le accuse raccapriccianti - Il “creatore” del wrestling statunitense Vince McMahon, si è dimesso dal suo ruolo di presidente esecutivo della TKO, la società madre della WWE, in seguito a inquietanti accuse di violenza ... (msn.com)
  • WWE: Bobby Lashley difende Vince McMahon nonostante le accuse - Le parole di Bobby Lashley su Vince McMahon “So quello che questo ... società padrona della WWE. The Post WWE: Bobby Lashley difende Vince McMahon nonostante le accuse appeared first on World ... (msn.com)
Video WWE compagnia