Zaynab Dosso sprinta verso il 2025 per farsi trovare pronta a tutti gli appuntamenti

Per l’appuntamento del giovedì di Sprint2u ospite Zaynab Dosso La 25enne velocista azzurra ha vissuto certamente la miglior stagione della sua carriera con due straordinari bronzi, ai mondiali indoor di Glasgow sui 60 e agli europei di Roma sui 100 metri, migliorando anche in entrambe le discipline i suoi record italiani, ma non è riuscita ad arrivare alle Olimpiadi di Parigi nella miglior condizione, per i postumi di un leggero infortunio patito agli europei, e da lei sottovalutato. Nel 2025 è certa di fare ulteriore tesoro delle esperienze passate, puntando verso nuovi importanti obiettivi in tutte le più importanti competizioni internazionali in programma, sia al coperto che all’aperto. Conduce: Ferdinando Savarese
Zaynab Dosso sprinta verso il 2025 per farsi trovare pronta a tutti gli appuntamenti

Oasport.it - Zaynab Dosso sprinta verso il 2025 per farsi trovare pronta a tutti gli appuntamenti

Leggi su Oasport.it
  • Zaynab Dosso sprinta verso il 2025 per farsi trovare pronta a tutti gli appuntamenti
  • Roma Sprint Festival: Zaynab Dosso trionfa con primato personale. Filippo Tortu vince i 200 metri ma non convince
  • Assoluti con Battocletti, Fantini, Dosso
  • Atletica, Sprint Festival: Jacobs vince i 100 metri in 10"07. Highlights
  • Dosso vola in semifinale nei 100 donne con qualche affanno in 11"30
  • Roma Sprint Festival, Jacobs batte Ali ma non scende sotto i 10 secondi: Tortu non brilla, ok Dosso e De Masi
  • Zaynab Dosso sprinta verso il 2025 per farsi trovare pronta a tutti gli appuntamenti - Per l’appuntamento del giovedì di Sprint2u ospite Zaynab Dosso La 25enne velocista azzurra ha vissuto certamente la miglior stagione della sua carriera ... (oasport.it)
  • zaynab dosso sprinta versoDosso, che sorpresona!. Blitz tra i giovani atleti - Era un po’ sparita dai radar dopo le Olimpiadi parigine, ma ovviamente ha fatto le meritate ferie per poi rientrare a Roma dove vive da qualche anno. Ora, però, Zaynab Dosso ha sentito il ... (msn.com)
  • Zaynab Dosso è strepitosa sui 60 metri . In un’ora migliora due volte il record italiano - Letteralmente pazzesco: Zaynab Dosso, la velocista rubierese in forza alle Fiamme Azzurre, rientra in gara a Lodz, in Polonia, dopo la lunga sosta invernale e nel giro di un’ora migliora per due ... (msn.com)
Video Zaynab Dosso