A Milano le zone rosse per pregiudicati e per chi è molesto fino al marzo 2025

Il prefetto di Milano Claudio Sgaraglia ha firmato un provvedimento con cui ha istituito delle zone rosse con divieto di stazionamento per chi è molesto o per chi ha precedenti per droga, furti o rapine e altri reati. Il provvedimento prefettizio riguarderà le aree più delicate della città: piazza Duomo, le zone della movida della Darsena e dei Navigli e le stazioni di Porta Garibaldi, Rogoredo e Centrale. Nelle sei zone, dal 30 dicembre al 31 marzo 2025, la polizia potrà disporre l’allontanamento immediato di chi costituisce un pericolo per la pubblica sicurezza. La decisione è arrivata dopo la seduta del 27 dicembre del compitato per l’ordine e la sicurezza, riunitosi per le misure in vista del Capodanno.LEGGI ANCHE: Milano, cosa sapere sul divieto di fumo nelle aree pubbliche all’aperto dal primo gennaioLe direttive per CapodannoTra le decisioni c’è stata anche quella di istituire un pronto intervento sanitario in piazzetta Reale, accanto al Duomo, fra il 31 dicembre e l’1 gennaio.
A Milano le zone rosse per pregiudicati e per chi è molesto fino al marzo 2025

Lettera43.it - A Milano le zone rosse per pregiudicati e per chi è molesto fino al marzo 2025

Leggi su Lettera43.it
  • A Milano le zone rosse per pregiudicati e per chi è molesto fino al marzo 2025
  • Milano: a Capodanno "zone rosse" per i pregiudicati e limiti alla vendita di superalcolici
  • Zone rosse per pregiudicati con atteggiamenti molesti o aggressivi
  • A Milano tornano le "zone rosse" fino al 31 marzo: ecco perché e quali saranno le regole
  • Sicurezza, a Milano istituite 'zone rosse' fino a marzo
  • Movida a Milano, scatta il nuovo blocco sui locali nelle zone rosse: cosa cambia
  • a milano zone rosseA Milano dal 30 dicembre “zone rosse” per chi è violento o pregiudicato: dove sono e quanto durano - Riguarderà le aree più delicate della città, incluse zone della movida e stazioni dei treni. Attenzione alle misure di sicurezza in vista del Capodanno ... (ilfattoquotidiano.it)
  • a milano zone rosseMilano, arrivano le “zone rosse” vietate a ladri, spacciatori e rapinatori: chi verrà sorpreso dove non può stare sarà allontanato - Milano, 27 dicembre 2024 – Zone rosse con divieto di stazionamento per chi è molesto o ha precedenti per d roga,  furti o rapine e altri reati: il prefetto di Milano Claudio Sgaraglia ha firmato un pr ... (msn.com)
  • a milano zone rosseA Milano 'zone rosse' per pregiudicati e molesti fino a marzo - (ANSA) - MILANO, 27 DIC - Zone rosse con divieto di stazionamento per chi è molesto o ha precedenti per droga, furti o rapine e altri reati: il prefetto di Milano Claudio Sgaraglia ha firmato un provv ... (msn.com)
Video Milano zone