Addio ad Alfreda Mancini Confcommercio saluta l’indimenticabile Jolly

1Confcommercio ha appreso con profonda commozione la notizia della scomparsa di Alfreda Mancini, per tutti “Jolly”, avvenuta il giorno di Natale all’età di 72 anni. "Dipendente fin dagli anni Settanta dell’associazione, da pochi anni era andata in pensione: componente storica dell’ufficio fiscale di Confcommercio, era specializzata in controlli e redazione dei bilanci delle contabilità ordinarie. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e lavorare con lei, e che la ricordano come una persona e una lavoratrice sempre disponibile con tutti, colleghi e clienti. Da parte del presidente Ademaro Cordoni e del direttore Sara Giovannini, a nome dell’intera struttura di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, le più sentite condoglianze e l’abbraccio affettuoso alla famiglia dell’amica “Jolly”".
Addio ad Alfreda Mancini  Confcommercio saluta l’indimenticabile Jolly

Lanazione.it - Addio ad Alfreda Mancini. Confcommercio saluta l’indimenticabile “Jolly“

Leggi su Lanazione.it
  • Addio ad Alfreda Mancini. Confcommercio saluta l’indimenticabile “Jolly“
  • Tragico incidente in scooter, addio a Michele Giulietti. I colleghi: «Un inguaribile ottimista»
  • Chiavari: Addio a Salvatore Mancini
  • Mancini saluta l’Arabia Saudita postando la classifica
  • Roberto Mancini testimonial delle Marche: “Resta con noi fino al 2024"
  • Vialli e Mancini, dalla Samp all'Euro-abbraccio: "gemelli del gol" e amici per sempre
  • Mancini e l’addio all’Italia: «Allenarla è stata la cosa più bella, con Gravina non ci siamo capiti» - Roberto Mancini ha parlato al Tg1 ed è tornato sul suo addio alla nazionale: di seguito le sue parole. ITALIA – «Allenare la Nazionale è la cosa più bella.Forse non ci siamo capiti, magari ... (calcionews24.com)
  • Mancini e l'addio all'Italia: «Scelta che non rifarei, forse bastava parlarsi di più. Io attaccato ai soldi? La mia storia parla per me» - È arrivato il pentimento di Roberto Mancini che nell’estate 2023 disse addio alla panchina della Nazionale italiana – con la quale aveva vinto l’Europeo del 2021 nella finale di Wembley ... (informazione.it)
Video Addio Alfreda