Agoumé nel mirino dei top club europei? L’ex Inter piace a due spagnole

Lucien Agoumé si sta ben disimpegnando con la maglia del Siviglia, cui è stato ceduto dall’Inter nell’ultima sessione estiva di calciomercato. Tre top club europei si sono messi sulle sue tracce in vista della prossima stagione.LA NOTIZIA – Lucien Agoumé, ex calciatore dell’Inter, fa gola a tre top club europei per un possibile ingaggio nella finestra estiva di mercato. Il centrocampista del Siviglia, come riportato da Sport Mediaset, è sul taccuino di Atlético Madrid, Barcellona e Arsenal, squadre Interessate al suo cartellino in considerazione delle prestazioni da lui garantite in questo inizio di stagione e delle potenzialità viste in lui. Una continuità di rendimento gli garantirebbe la possibilità di veder incrementate le sue possibilità di ingaggio da parte di un top club a livello europeo.
Agoumé nel mirino dei top club europei? L’ex Inter piace a due spagnole

Inter-news.it - Agoumé nel mirino dei top club europei? L’ex Inter piace a due spagnole

Leggi su Inter-news.it
  • L'Arsenal ha messo nel mirino Agoumé. E anche l'Inter è attenta: ha il 50% sulla rivendita
  • Agoumé nel mirino dei top club europei? L’ex Inter piace a due spagnole
  • agoume mirino top clubInter: Agoumé è un rimpianto? Lo vogliono due big ma c’è un però - Il centrocampista francese è stato ceduto a titolo definitivo dai nerazzurri e ora sembra esploso. In un panorama calcistico sempre più dinamico e in cerca di nuovi talenti, Lucien Agoumé, centrocampi ... (msn.com)
  • Ex Milan, Kerkez nel mirino di due top club della Premier League - Dopo due anni di Premier League con indosso la maglia del Bournemouth per Milos Kerkez, esterno mancino classe 2003, stanno arrivando le sirene dei top club. Stando infatti a quanto riportato da ... (milannews.it)
  • Damiani: "Agoumé, futuro in 7-10 giorni. Radu? Un club francese pronto a fargli i ponti d'oro" - In seguito, il noto procuratore si è espresso anche su un altro suo assistito, Ionut Radu, fornendo alcuni aggiornamenti sulla situazione del portiere romeno a Radio Sportiva: "Stiamo lavorando ... (fcinternews.it)
Video Agoumé nel