Ambra De Dionigi uccisa da un pirata a Nibionno La mamma Cinzia | Se hanno coscienza ora devono parlare

Nibionno (Lecco), 27 dicembre 2024 –  “devono dire, devono parlare”. Non è un appello, è un imperativo morale, quello che lancia mamma Cinzia. La richiesta è per chi tra la notte e la mattina dell’antivigilia di Natale ha travolto la figlia Ambra, scaraventandola in un fosso d’erba lungo il controviale della Statale 36 e poi abbandonandola lì esanime, senza fermarsi a sincerarsi delle sue condizioni, prestarle aiuto, allertare i soccorritori che magari avrebbero potuto salvarla. “Non ho appelli da lanciare – sono le parole di mamma Cinzia –. La coscienza ce l’abbiamo. E se abbiamo un po’ di coscienza, devono dire, devono parlare”. Al momento però nessuno ha parlato, il pirata della strada per ora resta un fantasma. I carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Merate e del Reparto operativo di Lecco di lui ufficialmente hanno solo qualche fotogramma sgranato di un filmato ripreso da una telecamera installata in zona: il video mostra la sagoma di un furgone da lavoro, di colore chiaro, in transito da quelle parti a un orario compatibile con quello dell’incidente.
Ambra De Dionigi uccisa da un pirata a Nibionno  La mamma Cinzia |  Se hanno coscienza ora devono parlare

Ilgiorno.it - Ambra De Dionigi, uccisa da un pirata a Nibionno. La mamma Cinzia: “Se hanno coscienza ora devono parlare”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ambra De Dionigi, uccisa da un pirata a Nibionno. La mamma Cinzia: “Se hanno coscienza ora devono parlare”
  • Uccisa da furgone pirata nel Lecchese, identificata la vittima: Ambra De Dionigi aveva 29 anni
  • E’ Ambra De Dionigi, valsassinese di 29 anni, la giovane travolta e uccisa a Nibionno
  • Chi era Ambra De Dionigi, la donna trovata morta dopo essere stata investita da un pirata della strada
  • Investita e uccisa a Nibionno, la vittima è la 29enne Ambra De Dionigi
  • Ambra De Dionigi, libera, fragile e cittadina del mondo: chi è la ragazza falciata e uccisa da un pirata vicino casa
  • ambra de dionigi uccisaAmbra De Dionigi investita e uccisa a 29 anni, lasciata sanguinante in strada: «Un'anima stupenda, ci caricava di vita». È caccia al pirata - Ambra De Dionigi è la giovane di 29 anni travolta e uccisa in strada a Nibionno, in provincia di Lecco. Il suo corpo è stato abbandonato lì dal pirata che, dopo averla ... (msn.com)
  • ambra de dionigi uccisaAmbra De Dionigi, libera, fragile e cittadina del mondo: chi è la ragazza falciata e uccisa da un pirata vicino casa - Originaria di Pasturo, è stata investita da un furgone a Nibionno lungo la Statale 36. Aveva 29 anni, girava l’Europa col suo amato cane vivendo di lavoretti saltuari ... (msn.com)
  • ambra de dionigi uccisaUccisa da furgone pirata nel Lecchese, identificata la vittima: Ambra De Dionigi aveva 29 anni - Alla conclusione gli investigatori sono giunti grazie alla visione delle immagini riprese dalle telecamere della zona, oltre che dall’analisi dei reperti trovati sul posto e dalle testimonianze ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Ambra Dionigi