Amorim riconosce la precarietà della sua posizione | L’allenatore dello United non può mai sentirsi al sicuro

Ruben Amorim ha detto di essere consapevole che il suo lavoro sarà a rischio se non riesce a invertire la scivolata allarmante del Manchester United e ha riconosciuto che i sostenitori sono “stanchi” delle carenze della squadra. Amorim riconosce lo stato volatile della gestione ed è determinato a prosperare sulla pressione.A sole tre vittorie in dieci partite, l’ingaggio di Amorim dallo Sporting Lisbona per una cifra di 9,2 milioni di sterline non ha ancora dato i frutti sperati, lasciando l’United bloccato al 14° posto nella Premier League. L’allenatore ha detto di non essere immune dal pericolo perché lo United ha pagato 10 milioni di euro (8,3 milioni di sterline) per liberarlo dal suo contratto allo Sporting a novembre e sa che deve vincere. Del resto il suo successore allo Sporting, João Pereira, è stato licenziato questa settimana dopo solo otto partite.
Amorim riconosce la precarietà della sua posizione |  L’allenatore dello United non può mai sentirsi al sicuro

Ilnapolista.it - Amorim riconosce la precarietà della sua posizione: «L’allenatore dello United non può mai sentirsi al sicuro»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Amorim riconosce la precarietà della sua posizione: «L'allenatore dello United non può mai sentirsi al sicuro
  • amorim riconosce precarieta suaAmorim svela il rifiuto del Manchester United alla sua richiesta, una grande sofferenza: “Ora mai più” - Da venerdì ad ora di pranzo Ruben Amorim è il nuovo allenatore del Manchester ... ma non dirigerà la sua prima partita sulla panchina dei Red Devils prima della trasferta in casa dell’Ipswich ... (msn.com)
  • Amorim promuove Zirkzee: «Ha fatto un ottimo lavoro, fa bene alla sua sicurezza» - Le parole di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United su ... autore di una doppietta: ecco le sue parole sulla prestazione dell’attaccante che piace alla Juve. «Il gol è tutto per il ... (calcionews24.com)
Video Amorim riconosce