Antifa imputato con Salis estradato in Germania

Non ha fatto in tempo a finire di scontare la sua pena in Ungheria che subito è stato portato in prigione in Germania, Tobias Edelhoff, 30enne tedesco coimputato a Budapest . Antifa imputato con Salis estradato in Germania il manifesto.
Antifa imputato con Salis estradato in Germania

Cms.ilmanifesto.it - Antifa imputato con Salis estradato in Germania

Leggi su Cms.ilmanifesto.it
  • Nuovo “caso Salis” in chiave tedesca. Maja, persona non binaria, è indagata per l’aggressione anti-nazi a Bud…
  • Estradato in Ungheria il 23enne tedesco Maja T., accusato di lesioni a militanti neonazisti durante un raduno…
  • La scuola, i centri sociali, la montagna: chi è Ilaria Salis, l’antifascista detenuta in Ungheria
  • antifa imputato salis estradato"Nessun antifascista va estradato in Ungheria". Salis usa Gino per garantirsi l'immunità - Ilaria Salis si sta battendo per il "compagno" Gino anche perché, se la Francia non lo estradasse, lei potrebbe sperare concretamente di mantenere l'immunità ... (ilgiornale.it)
  • "Nessun antifascista va estradato in Ungheria". Salis usa Gino per garantirsi l'immunità - Tant'è vero che cita il caso di Gabriele Marchesi, imputato in Ungheria per ... "Nessun antifascista deve essere estradato in Ungheria". Nel mondo di Salis e di tutti gli antagonisti, si può ... (msn.com)
  • "Nessun antifascista va estradato in Ungheria". Salis usa Gino per garantirsi l'immunità - Ogni volta che Ilaria Salis parla in merito all'Ungheria (il che accade almeno una volta alla settimana) l'impressione è che ogni suo sforzo sia orientato a difendere il privilegio dell'immunità ... (informazione.it)
Video Antifa imputato