Aumenti Tari concentrati nel 2025 frutto di scelta politica del centrodestra

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Francesco Cannalire consigliere comunale Pd Brindisi in risposta all'intervento del consigliere comunale Mario Borromeo (Fratelli d’Italia), presidente della commissione consiliare Attività produttive, riguardante l'aumento della Tari a Brindisi. La.
 Aumenti Tari concentrati nel 2025 frutto di scelta politica del centrodestra

Brindisireport.it - "Aumenti Tari concentrati nel 2025 frutto di scelta politica del centrodestra”

Leggi su Brindisireport.it
  • "Aumenti tari concentrati nel 2025 frutto di scelta politica del centrodestra. Si regolamenti la tari sociale”
  • aumenti tari concentrati 2025Cannalire: “Aumenti tari concentrati nel 2025 frutto di scelta politica del centrodestra. Si regolamenti la tari sociale” - La vicenda dell’aumento tari, che per il 2025 sarà considerevole, è molto più complessa di quanto si voglia far credere e parte dalla mancata approvazione nel 2024 di un piano economico finanziario ... (brundisium.net)
  • aumenti tari concentrati 2025Tari, presentate le nuove tariffe 2025. Piciocchi: "Nessun aumento" - Pietro Piciocchi, facente funzioni sindaco e assessore al bilancio, ha presentato in commissione consiliare le tariffe relative alla tassa sui rifiuti per il 2025. Un tema scottante che, negli anni sc ... (genovatoday.it)
  • Tari, nuovi aumenti in arrivo, atteso un +28% in quattro anni - In base al regolamento comunale per l’applicazione della Tari, i primi effetti dei nuovi aumenti verranno accusati da famiglie e imprese a partire dalla terza rata del 2025, che scadrà il 16 ... (msn.com)
Video Aumenti Tari