Brianza decapitate statue del presepe disagio sociale

In Brianza ancora vandali scatenati che danneggiano i presepi allestiti nelle piazze e nelle strade Dopo l’episodio a Seveso dove la statua dell’agnellino della Natività è stata scaraventata contro il muro e ridotta in cocci, adesso i vandali hanno colpito il presepe di Cogliate, allestito alla rotonda dell’Avis. Il fatto è accaduto il 23 dicembre.
Brianza decapitate statue del presepe disagio sociale

Imolaoggi.it - Brianza, decapitate statue del presepe “disagio sociale”

Leggi su Imolaoggi.it
  • Natale Grinch in Brianza: c'è chi ruba gli gnomi e chi distrugge i presepi
  • Brianza, decapitate statue del presepe "disagio sociale"
  • brianza decapitate statue presepeSan Giuseppe decapitato, il presepe in piazza Dante nel mirino dei vandali - L'episodio è avvenuto nella serata tra Natale e Santo Stefano e ha sollevato un'ondata di indignazione tra i sangiovannesi, ormai molto legati alla composizione artistica ... (laprovinciacr.it)
  • brianza decapitate statue presepeVandalizzato il presepe di Seveso: distrutta la statua dell'agnellino - Atto vandalico al presepe di via Zara Barrucana a Seveso: distrutta la statua dell'agnellino e danneggiate le decorazioni natalizie. (monza-news.it)
  • brianza decapitate statue presepeDecapitate alcune statue del presepe: i vandali del Natale - Dopo l’episodio a Seveso dove la statua dell’agnellino della Natività è stata scaraventata contro il muro e ridotta in cocci, adesso i vandali hanno colpito il presepe di Cogliate, allestito alla ... (milanotoday.it)
Video Brianza decapitate