Cagliari-Inter conferma l’obiettivo di Inzaghi Nessun passo indietro!

Cagliari-Inter conferma in maniera netta e incontrovertibile l’obiettivo primario di Simone Inzaghi in questa stagione. Non si fa Nessun passo indietro, scelta precisa.FORMAZIONE – Cagliari-Inter è una partita molto importante non solo per la classifica, ma anche per il messaggio che dà Simone Inzaghi ai giocatori, alla dirigenza ed infine ai tifosi. In Sardegna l’allenatore non fa assolutamente passi indietro e ha intenzione di confermare in blocco la formazione già vista contro il Como. Nella vittoria per 2-0 di San Siro i nerazzurri si sono presentati con i titolarissimi, escluso Stefan de Vrij per la condizione fisica piuttosto precaria. A Cagliari si rivedranno gli stessi con l’olandese in campo al posto di Carlos Augusto. Yann Bisseck tornerà braccetto della parte destra.Cagliari-Inter, l’obiettivo di Simone Inzaghi!OBIETTIVO – Tra pochissimi giorni l’Inter partirà alla volta di Riyad in Arabia Saudita per disputare le semifinali di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta.
Cagliari-Inter conferma l’obiettivo di Inzaghi  Nessun passo indietro!

Inter-news.it - Cagliari-Inter conferma l’obiettivo di Inzaghi. Nessun passo indietro!

Leggi su Inter-news.it
  • Filip Stankovic MVP di Venezia-Cagliari: "Sono contentissimo. Ho parato anche di collo e di testa"
  • La Juve travolge il Cagliari 4-0 e va ai quarti di Coppa Italia
  • Einstein Telescope: accordo inter-enti per Sos Enattos
  • Cagliari - Roma
  • Tommaso Giulini conferma Nicola e analizza nei dettagli la situazione del Cagliari
  • Inter, doppio obiettivo: tre punti col Cagliari per il match-point scudetto nel derby
  • cagliari inter conferma obiettivoCagliari, domani la sfida alla corazzata Inter - Per il Cagliari sfida da far tremare i polsi quella di domani contro la schiacciasassi Inter che dopo un inizio sottotono ha ... una prestazione importante, che confermi l'identità battagliera ... (rainews.it)
  • cagliari inter conferma obiettivoCagliari Inter, un Barella in più per Inzaghi: la possibile scelta per la mediana nerazzurra - Cagliari Inter, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi per la sfida dell’Unipol Domus va verso una conferma totale della sua linea di centrocampo Solo due giorni ci separano dall’inizio della partit ... (cagliarinews24.com)
  • Inter, Bijol osservato speciale: è tra gli obiettivi per giugno - Il primo a febbraio compirà 37 anni, il secondo sempre nello stesso mese ne farà 33 e di conseguenza l’Inter è ... contro il Cagliari nell'ultimo match del 2024. L'obiettivo è di averlo ... (corrieredellosport.it)
Video Cagliari Inter