Calhanoglu | Del mio ruolo adoro una cosa! Asllani? Lo aiutiamo

Calhanoglu, dopo aver speso belle parole anche su Simone Inzaghi, ha anche parlato del suo ruolo all’Inter, di Asllani e di mister Marco Giampaolo.ruolo – Non esiste un’Inter senza Calhanoglu? La sua risposta: «Onestamente, non mi piace parlare di me stesso. Quando vado in campo, cerco solo di giocare veloce, sviluppare la manovra in avanti, e penso sempre a come uscire dalle varie situazioni. Lavoro per dare una mano in fase di costruzione, creando opportunità per segnare. Ma devo ammettere che ciò che mi piace di più è difendere, fronteggiare un avversario, sfidarlo. Prima ero felice se riuscivo a segnare o a fare assist, mentre adesso godo nel lavorare per la squadra e nell’aiutare i miei compagni. In precedenza, non mi capitava di fare tanti contrasti o interventi in scivolata. Beh, adesso li adoro.
Calhanoglu |  Del mio ruolo adoro una cosa! Asllani? Lo aiutiamo

Inter-news.it - Calhanoglu: «Del mio ruolo adoro una cosa! Asllani? Lo aiutiamo»

Leggi su Inter-news.it
  • Calhanoglu: «Del mio ruolo adoro una cosa! Asllani? Lo aiutiamo»
  • Calhanoglu: «Inter a vita? Mia speranza. Inzaghi mi ha svoltato»
  • Calhanoglu: "Mi trovo bene nel mio ruolo. Ringrazio Inzaghi" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Inter, Calhanoglu: "Crediamo allo Scudetto. Il mio ruolo in campo..." - "Il Napoli sta andando molto bene e merita il primato, peraltro la prima partita dopo la sosta sarà contro di loro. Ma noi non ci siamo ancora arresi". (fantacalcio.it)
  • Calhanoglu: 'Bello tornare a Leverkusen. All'Inter è cambiato tutto, anche il mio ruolo' - Hakan Calhanoglu ... Sono contento di affrontare la mia ex squadra, ci sono tante emozioni dentro di me"."A Leverkusen ho giocato da trequartista, qualche volta pure da esterno. Oggi mi trovo bene nel ... (headtopics.com)
Video Calhanoglu Del