Calhanoglu | Se siamo i favoriti? Siamo forti da parte delle altre tanta strategia

Calhanoglu. L’Inter è la favorita per lo scudetto. Lo dicono tutti, lo si legge sui giornali, lo si origlia per strada, lo si urla nelle discussioni. A dirlo sono però anche gli esponenti delle rivali dirette dei nerazzurri, sempre pronte a nascondersi quando si tratta di esporre pubblicamente le proprie ambizioni, mettendo sempre l’Inter a fare da scudo, sperando così di poter parare più facilmente i colpi di una possibile e reale sconfitta finale.Si tratta un po’ del gioco delle parti, che ormai non è più nuovo a nessuno e non sconvolge alcuno, neppure chi, per costrizione, è esso stesso scudo.Il pensiero di CalhanogluIl centrocampista e motore dei nerazzurri, Hakan Calhanoglu, si è recentemente concesso ai microfoni del Corriere dello Sport, dove l’argomento principale ha riguardato appunto questa netta superiorità dell’Inter da tutti decantata, i cui motivi sono stati parzialmente sdoganati da parte del turco, il quale ha ritenuto come è lecito che l’Inter sia ritenuta una squadra forte ma che, dietro tanti complimenti, si cela almeno, se non di più, lo stesso quantitativo di strategia: “Se Siamo i più forti? forti lo Siamo diventati nel corso di questi anni, attraverso il lavoro e il sacrificio.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Djorkaeff: "Io e Calhanoglu siamo simili in un aspetto. Passare dal Milan all'Inter non è facile, lui...
  • Inzaghi: "Se Asllani sta bene gioca lui in regia. Noi favoriti per lo scudetto? Come altre quattro o...
  • Calhanoglu carica l'Inter: "Siamo favoriti contro il Napoli, sarà decisiva". E sul Milan..
  • Inter, Calhanoglu: "Rinnovo? Aspetto la chiamata di Ausilio"
  • Inzaghi: “Inter favorita? Non siamo neanche i più ricchi…”
  • Inzaghi, una carezza e una frecciata ad Allegri: “L’Inter non si nasconde”
  • calhanoglu siamo favoriti siamoCalhanoglu: “Inter ‘favorita’? Fa piacere ma lo dicono per strategia. E ancora non siamo…” - Le dichiarazioni del centrocampista turco ai microfoni del Corriere dello Sport sul ruolo dell'Inter e il momento ... (fcinter1908.it)
  • calhanoglu siamo favoriti siamoCalhanoglu: "L'Inter è forte per un motivo preciso, Inzaghi e Ausilio decisivi per me. Su Champions, Asllani e offerta Bayern..." - Lunga intervista del Corriere dello Sport ad Hakan Calhanoglu. Ecco alcuni stralci delle dichiarazioni del regista turco. Cos’è per lei l’Inter?  «Posso dire ... (fcinternews.it)
  • calhanoglu siamo favoriti siamoCalhanoglu: “L’Inter mi era sempre piaciuta. Sul Milan e Giampaolo - Calhanoglu sulla possibilità di chiudere la sua carriera all'Inter: «Me lo auguro, è la mia speranza. Anche perché ormai non sono più così giovane. E nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà. Ma ... (informazione.it)
Video Calhanoglu siamo