Capitreno nel mirino dei violenti è piena emergenza | 7 episodi gravi in due mesi I sindacati | Situazione drammatica

Ancora un’aggressione nei confronti di un capotreno di Trenitalia. Questa volta è accaduto alla stazione di Caserta, sul treno 5189 proveniente da Isernia e diretto a Napoli.Il lavoratore, secondo quanto comunicato dal segretario generale della Filt Cgil Campania Angelo Lustro e Tommaso Pascarella della Filt Cgil di Caserta, è stato aggredito con una testata sul volto. L’uomo è poi stato accompagnato al pronto soccorso di Caserta.Capitreno nel mirino dei violenti, è piena emergenza: 7 episodi gravi in due mesi. I sindacati: “Situazione drammatica” (ANSA FOTO) – Notizie.com“Quanto accaduto è l’ultimo dei tanti episodi di aggressione al personale di Trenitalia. – hanno spiegato i sindacalisti – È una Situazione drammatica e non più tollerabile. Occorrono maggiori controlli, ma soprattutto sinergia fra i diversi organi di sicurezza preposti.
Capitreno nel mirino dei violenti è piena emergenza |  7 episodi gravi in due mesi  I sindacati |  Situazione drammatica

Notizie.com - Capitreno nel mirino dei violenti, è piena emergenza: 7 episodi gravi in due mesi. I sindacati: “Situazione drammatica”

Leggi su Notizie.com
  • Capotreno aggredito. Serve il carcere - ai danni del capotreno di Genova è stata l’ennesima aggressione e i politici di turno si “risvegliano“. Mi chiedo come non si sia fatto niente dal lontano 2008, quando io, all’epoca ... (msn.com)
Video Capitreno nel