Capodanno Mastella vieta botti e bottiglie in vetro

Tempo di lettura: < 1 minutoNiente botti pesanti a Benevento in occasione del Capodanno. A vietarlo è un’ordinanza del sindaco Clemente Mastella che, in particolare, riguarda “le polveri di mina-articoli pirotecnici, razzi con contenuto esplosivo netto superiore a grammi 75, petardi con contenuto esplosivo netto superiore a sei grammi di polvere nera”. Il sindaco ha inoltre disposto il divieto di vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine a partire dalle ore 20 del 31 dicembre fino alle ore 8 del 1° gennaio 2025.L'articolo Capodanno, Mastella vieta botti e bottiglie in vetro proviene da Anteprima24.it.
Capodanno Mastella vieta botti e bottiglie in vetro

Anteprima24.it - Capodanno, Mastella vieta botti e bottiglie in vetro

Leggi su Anteprima24.it
  • Capodanno, Mastella vieta botti e bottiglie in vetro
  • Capodanno 2021, a Benevento vietati i fuochi d’artificio: l’ordinanza del sindaco Mastella
  • Botti di Capodanno 2022: i Comuni che li hanno vietati e quelli che non lo hanno fatto
  • Notte di San Silvestro, si possono sparare i fuochi d’artificio?
  • capodanno mastella vieta bottiCapodanno 2025: dove sono vietati i fuochi d’artificio e cosa si rischia - Diverse le città italiane che hanno espressamente vietato fuochi d’artificio e petardi. La lista dei Comuni interessati, le motivazioni e le sanzioni ... (notizie.tiscali.it)
  • Frascati vieta i botti di Capodanno: previste multe fino a 500 euro - Già in vigore dal 24 dicembre 2024 e fino alle 23.59 del 6 gennaio 2025, è stata firmata dalla sindaca Francesca Sbardella l'ordinanza che vieta ... (castellinotizie.it)
Video Capodanno Mastella