Che Dio protegga Trump la preghiera di un pastore a pochi giorni dall’insediamento

Il presidente eletto vicinissimo al suo ritorno ufficiale alla Casa Bianca prega insieme a uno dei pastori più noti e controversi degli Stati UnitiIl giorno tanto atteso sta arrivando. A breve Donald Trump si insedierà di nuovo alla Casa Bianca e guiderà per la seconda volta gli Stati Uniti d’America. Il suo ritorno già fa capire tante cose, soprattutto a tanti leader del mondo, con la sensazione che sia ancora più travolgente di quando erano alla guida degli americani quattro anni fa.“Che Dio protegga Trump”, la preghiera di un pastore a pochi giorni dall’insediamento (Ansa Foto) Cityrumors.itStavolta vuole cambiare in maniera radicale l’America, molto più rispetto a quello che aveva fatto dal 2016 al 2020, quindi ancora meno tolleranza sull’immigrazione, suo punto di forza, contrastare tutte le quelle persone che non la pensano come lui, ma non certo come farebbe un dittatore, ma in modo liberale, sostiene The Donald e tutti i suoi collaboratori.
Che Dio protegga Trump la preghiera di un pastore a pochi giorni dall’insediamento

Cityrumors.it - “Che Dio protegga Trump”, la preghiera di un pastore a pochi giorni dall’insediamento

Leggi su Cityrumors.it
  • Attentato a Trump, la reazione dei cattolici USA
  • «Che Dio benedica Trump e lo guidi nella liberazione della Chiesa dai corrotti»: il Te Deum dell'arcivescovo s
  • ASIA/LIBANO - «Che Maria protegga il mondo». Cristiani e musulmani pregano insieme nella festa dell’Annunciazione
  • “Che Dio protegga Trump”, la preghiera di un pastore a pochi giorni dall’insediamento
  • La Sinistra Radicale Globalista Ha Provato a Uccidere Trump. Che Dio lo Protegga. Carlo Maria V.
  • «Che Dio benedica Trump e lo guidi nella liberazione della Chiesa dai corrotti»: il Te Deum dell'arcivescovo scismatico Viganò - Dopo plurime benedizioni a Trump, preghiere a sostegno ... «che il Signore lo protegga in questa fase di transizione verso l’insediamento alla Casa Bianca, guidandolo nella ineludibile ... (msn.com)
  • Heather Parisi esulta per la vittoria di Donald Trump: «Grazie a Dio! Iniziamo una nuova era». E limita i commenti sotto al post - «Thank you God (Grazie a Dio, ndr.)», inizia così l'esultazione di Heather Parisi alla vittoria delle elezioni di Donald Trump su Kamala ... Poi continua con una preghiera sul futuro del ... (msn.com)
Video Che Dio