CONSIGLIO- Festiani assenti Nargi salvata dall’opposizione

Tempo di lettura: 2 minutiTutto come previsto: i gruppi di maggioranza direttamente collegati all’ex sindaco Gianluca Festa disertano la seduta di CONSIGLIO comunale, al netto dei colleghi del gruppo del sindaco Laura Nargi, acuendo una crepa politica dai risvolti ancora imprevedibili.L’Assise si insedia comunque grazie all’opposizione, Patto Civico compreso, che garantisce il numero legale prima per  tentare di chiamare la Nargi  alla responsabilità ed indurla a riflettere e relazionare su quanto sta accadendo, poi per consentire ai pochi superstiti della maggioranza di approvare la revisione delle società partecipate.Senza il via libera dell’Aula entro la fine dell’anno, infatti, il Comune sarebbe incorso in una multa salatissima, si parla di 500mila euro, oltre che mettere seriamente a rischio la tenuta di società come Azienda città Servizi e Alto Calore, principali partecipate dell’Ente comunale.
CONSIGLIO- Festiani assenti Nargi salvata dall’opposizione

Anteprima24.it - CONSIGLIO- Festiani assenti, Nargi “salvata” dall’opposizione

Leggi su Anteprima24.it
  • CONSIGLIO- Festiani assenti, Nargi “salvata” dall’opposizione
  • Festa torna a sfidare Nargi: Consiglio (forse) da "fuoco amico"
  • Elezioni comunali 2024, Avellino Nargi torna in corsa con le liste dei festiani
  • Nargi saluta gli assessori tecnici assenti e traccia il bilancio
  • Giunta Nargi un puzzle incompleto | oggi il consiglio comunale decisivo
  • consiglio festiani assenti nargiAvellino, Nargi e Festa ai ferri corti: si va in consiglio comunale senza assessori. Surroghe scomparse dall’ordine del giorno - L'accordo tra Nargi e Festa sul rimpasto non si è trovato. Se ne parlerà con l'anno nuovo. La giunta resta azzoppata e questo pomeriggio si andrà in consiglio comunale senza gli annunciati sette nuovi ... (corriereirpinia.it)
  • consiglio festiani assenti nargiNargi, ventiquattro ore per convincere i “festiani”: la verita’ domani in aula - AVELLINO- C’e’ chi la definisce tecnicamente “interlocuzione” ma che si definisca così o si chiami trattativa o mediazione poco cambia. Quello che e’ certo è che la sindaca di Avellino Laura Nargi ha ... (irpinianews.it)
  • consiglio festiani assenti nargiFesta pronto a staccare la spina a Nargi, non solo una questione di deleghe - Tutti festiani. Tranne Alberto Bilotta, capogruppo di Siamo Avellino, la lista di Nargi, designato alle Attività Produttive, al Commercio e allo Sport. Le deleghe a Turismo, Fondi Europei e Urban ... (corriereirpinia.it)
Video CONSIGLIO Festiani