Destre divise su tutto si prevede un 2025 da incubo

Anno nuovo, beghe nuove (ma anche vecchie). Quello che si sta per aprire dovrebbe essere, nelle intenzioni del/della premier Giorgia Meloni, l’anno della consacrazione. Il punto di svolta di una “rivoluzione” di destra che sta segnando il Paese, anzi la Nazione. Ma le incognite per la maggioranza sono dietro ogni angolo. A partire dalla guerra allo/a stesso/a premier scatenata dall’alleato Matteo Salvini, rinvigorito dopo l’assoluzione per il caso Open Arms.Matteo vuole tornare al Viminale, altra grana per MeloniMatteo vuole fortissimamente il ministero degli interni, consapevole che solo da lì può pensare a rilanciare la sua appannatissima azione politica. Proprio ciò che Meloni non intende concedergli, ben conscia che una Lega debole, significa un Fratelli d’Italia sempre più egemone. Rapporti di forza che inoltre si potranno far valere anche in sede di scelta dei candidati per le elezioni regionali (quest’anno si voterà in  Campania, Marche, Puglia, Toscana, Valle d’Aosta e Veneto).
Destre divise su tutto si prevede un 2025 da incubo

Lanotiziagiornale.it - Destre divise su tutto, si prevede un 2025 da incubo

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Destre divise su tutto, si prevede un 2025 da incubo
  • Le destre ancora divise e la Lega ora vuole il rimpasto
  • Sinistra e destra divise su cerimonia Parigi, orgoglio o vergogna
  • La destra presidia la soglia del 44%. Meloni spera in un’Ue «modello Italia»
  • La virata a destra e l’Europa che verrà
  • “Destra schieramento del fare? Slogan che viene ripetuto all’infinito nella speranza che nella testa delle persone corrisponda a realtà”
  • destre divise tutto siLe destre ancora divise e la Lega ora vuole il rimpasto - La Lega ora parla apertamente di rimpasto e la maggioranza si spacca non solo su questo ma anche sull'invio di armi all'Ucraina. Che Matteo Salvini punti a tornare al Viminale, dopo l’assoluzione sul ... (lanotiziagiornale.it)
Video Destre divise