Disavventura per la famiglia Sensi La moglie Giulia | Il mondo si è fermato

Giulia Amodio, la moglie del calciatore del Monza, Stefano Sensi, ha raccontato di una brutta Disavventura superata nei giorni di Natale. Il piccolo Leo (secondogenito della coppia, la prima bimba si chiama Ludovica) mentre i due genitori erano a cena fuori e loro erano a casa con chi si occupava di loro potrebbe aver ingerito della candeggina. "Leo si è intrufolato nella lavanderia prendendo una bottiglia di candeggina che inspiegabilmente è riuscito ad aprire e a portarla alla bocca due volte. Non sappiamo se sia riuscito a berla o se per via del peso della bottiglia se la sia solo rovesciata addosso ma vi lascio immaginare davanti a quelle scene (che avevamo per via delle telecamere) come una madre può sentirsi. Il mondo si è fermato e la mia vita anche", scrive in un lungo post la moglie del giocatore.
Disavventura per la famiglia Sensi  La moglie Giulia |  Il mondo si è fermato

Golssip.it - Disavventura per la famiglia Sensi. La moglie Giulia: “Il mondo si è fermato”

Leggi su Golssip.it
  • Disavventura per la famiglia Sensi. La moglie Giulia: “Il mondo si è fermato”
  • Milan, disavventura per la famiglia di Maignan: ecco cos’è successo
  • Svaligiata casa di Stefano Sensi: i ladri fanno un bottino di 200 mila euro
  • Disavventura per Simone Inzaghi: la moglie denuncia tutto sui social
  • disavventura famiglia sensi moglieDisavventura per la famiglia Sensi. La moglie Giulia: “Il mondo si è fermato” - Giulia Amodio, la moglie del calciatore del Monza, Stefano Sensi, ha raccontato di una brutta disavventura superata nei giorni di Natale. Il piccolo Leo (secondogenito della coppia, la prima bimba si ... (golssip.it)
  • VIDEO / Altra disavventura per la moglie di Sensi: “Dopo i ladri in casa, quelli in palestra” - Il sito Golssip di titolarità di AMALA S.N.C. con sede in Bologna Via P.G. Martini, 35 C.F./PI e numero di iscrizione al Reg. Imprese n. 03179281203, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup ... (golssip.it)
Video Disavventura per