È fatta tra Juve e Genoa cambia maglia con la formula del prestito

Juve e Genoa sono due squadre che negli ultimi anni hanno più volte fatto scambi o trattative di calciomercato.Il calciomercato è alle porte ormai e i principali club italiani sono al lavoro per rinforzare la rosa. Una delle squadre che farà importanti movimenti è la Juve, a caccia di rinforzi in tutti i reparti. Il club bianconero deve fare 1 o 2 colpi in difesa, poi serve una punta che possa far rifiatare l’ormai instancabile Dusan Vlahovic.È fatta tra Juve e Genoa, cambia maglia con la formula del prestito (Lapresse) TvPlayOltre a questo non è escluso qualche rinforzo a centrocampo ma tutto dipende anche dalle uscite. Giuntoli dovrà lavorare molto ma intanto la società pensa anche al futuro e in generale a gennaio lavorerà l’intero mondo bianconero. Non si tratta solo della prima squadra della Juve ma anche di quella NextGen, in difficoltà nel proprio campionato, e infine anche la Juve Women.
È fatta tra Juve e Genoa cambia maglia con la formula del prestito

Tvplay.it - È fatta tra Juve e Genoa, cambia maglia con la formula del prestito

Leggi su Tvplay.it
  • La Juve si sblocca e torna a vincere: 3-0 al Genoa
  • Genoa-Juventus, sei indisponibili per la partita di sabato
  • Classifica aggiornata Serie A: come cambia per la Juve
  • Genoa-Juventus, probabili formazioni: rossoblu contati, Motta cambia poco
  • Vlahovic e Conceiçao lanciano Motta in testa: Genoa-Juve 0-3
  • Genoa Juventus, Gilardino medita un'esclusione a sorpresa: un giovane in rampa di lancio
  • Classifica aggiornata Serie A: ecco come cambia per la Juve dopo il lunch match di oggi tra Genoa e Cagliari - È terminato da pochi minuti l’anticipo della domenica della tredicesima giornata di Serie A. Il Genoa è beffato da Cagliari nel finale, la partita termina 2-2 con il gol di Miretti. Ecco la posizione ... (juventusnews24.com)
  • Classifica aggiornata Serie A: ecco come cambia per la Juve dopo il match delle 12:30 tra Udinese e Genoa. L’elenco aggiornato - Il Genoa ha vinto 2-0 casa dell’Udinese ... Quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per l’Udinese, che resta a 17 punti. Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità ... (juventusnews24.com)
  • La Juve “cambia”: Thiago Motta ancora decisivo con le sostituzioni - Facciamo ora uno sforzo mnemonico, ritornando al 28 settembre 2024. Il match è quello del “Luigi Ferraris” contro il Genoa. La Juve conduce per 2-0 quando Thiago Motta opta per un cambio. Fuori Nico ... (gianlucadimarzio.com)
Video fatta tra