Falconara perde in casa il derby contro Osimo

GAME T-TRADE 0 LA NEF RE SALMONE Osimo 3 Parziali: 21-25, 19-25, 26-28 Arbitri: Tramontano e Santin Successo nel derby per La Nef Osimo che piega per 3-0, in trasferta, la Volley Game Falconara proseguendo così la sua corsa in testa alla classifica seppur in coabitazione con la Sir e il Rubicone. Match intenso e combattuto, con i senzatesta che si impongono con un punteggio netto contro un Falconara privo dell’ex di turno Francesco Terranova. Nel primo set è il servizio degli osimani a fare la differenza, anche se l’approccio della squadra di coach Pascucci non è sicuramente dei migliori. Poi gli ospiti vincono ancor più agevolmente il secondo set mostrando più continuità in tutti i fondamentali. Nel terzo parziale la T-Trade dimostra sfrontatezza in attacco e solidità a muro arrivando ad avere un vantaggio di 6 punti.
Falconara perde in casa il derby contro Osimo

Ilrestodelcarlino.it - Falconara perde in casa il derby contro Osimo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Falconara perde in casa il derby contro Osimo - Successo nel derby per La Nef Osimo che piega per 3-0, in trasferta, la Volley Game Falconara proseguendo così la sua corsa in testa alla classifica seppur in coabitazione con la Sir e il Rubicone. (ilrestodelcarlino.it)
  • Ascensore guasto dal giorno dell’alluvione: «Io malata, sono prigioniera in casa da due mesi» - FALCONARA - «Sono incarcerata dentro casa da due mesi, non ho diritto neppure all’ora d’aria che si concede ai detenuti». Elisa Lo Tito, sessantaquattrenne residente in un alloggio dell’Erap (Ente ... (corriereadriatico.it)
Video Falconara perde