Gigi D’Alessio lo tsunami in Indonesia | Presi mio figlio in braccio e scappai

(Adnkronos) –Gigi D’Alessio ricorda lo tsunami del 26 dicembre del 2004. Il cantautore era in vacanza con i figli a Soneva Fushi, nelle Maldive, quando in un attimo davanti a lui si è formato “un muro d’acqua alto metri”. Così Gigi D’Alessio racconta al ‘Corriere della Sera’ quel terribile giorno in cui un terremoto di magnitudo 9.2 nell’oceano Indiano innescò uno tsunami. Un evento che sconvolse il mondo. “Feci appena in tempo a prendere in braccio mio figlio Luca (meglio conosciuto come LDA), che allora aveva poco più di un anno. Uscimmo dal mio bungalow e andammo a controllare come stavano gli altri miei figli Claudio e Ilaria nella struttura accanto”, racconta Gigi D’Alessio che per molto tempo ha dovuto fare i conti con i sensi di colpa: “Ho provato un profondo senso di colpa per il solo fatto di essermi salvato e di poter ritornare alla mia vita agiata.
Leggi su Dailyshowmagazine.com
  • Tsunami 2004, Gigi D'Alessio: "L'acqua continuava a salire, così ci salvammo io e mio figlio"
  • Gigi D'Alessio, sopravvissuto allo tsunami: «Ero lì. Scappai appena in tempo con mio figlio sulle spalle»
  • Gigi D'Alessio: "Salvai mio figlio dallo tsunami alle Maldive, ho avuto il senso di colpa di essermi salvato"
  • Antonella Clerici operata: "Dovevo andare al concerto di Gigi D'Alessio a Napoli. Poi lo tsnunami: ciao ovaie"
  • "Controllo di una cisti ovarica, poi lo tsunami": Antonella Clerici operata d'urgenza a Roma
  • Antonella Clerici operata alle ovaie: "Doveva essere un controllo, da lì è partito lo tsunami"
  • gigi dalessio lo tsunamiGigi D'Alessio, lo tsunami in Indonesia: "Presi mio figlio in braccio e scappai" - Gigi D'Alessio ricorda lo tsunami del 26 dicembre del 2004. Il cantautore era in vacanza con i figli a Soneva Fushi, nelle Maldive, quando in un attimo davanti a lui si è formato "un muro d’acqua alto ... (adnkronos.com)
  • Gigi D’Alessio ricorda lo tsunami del 2004: “Scappai con mio figlio sulle spalle” - Gigi D’Alessio parla della tragedia del 2004, lo tsunami che colpì il Sud-Est asiatico: “Non ho dimenticato quello che accadde, non volevo farlo” ... (dilei.it)
  • gigi dalessio lo tsunamiGigi D'Alessio: «Sopravvissuto allo tsunami del 2004 in Indonesia. Mi sono salvato per un soffio con mio figlio Luca sulle spalle» - Il 26 dicembre 2004 Gigi D'Alessio si trovava alle Maldive con i figli, aveva da poco registrato il suo undicesimo album in studio. Era a Soneva Fushi, per trascorrere le vacanze di ... (ilmessaggero.it)
Video Gigi D’Alessio