Ian Brighthope e la disinformazione sui vaccini

Su svariate pagine italiane a inizio dicembre è stata condivisa una notizia che arrivava dall’Australia. Titolava il 3 dicembre Il Giornale d’Italia – come sempre con articoli firmati semplicemente “la Redazione”:vaccini Covid in Australia, prof Brighthope scoppia a piangere: “Somministrate 60 milioni di dosi contaminati da dna residuo a 20 mln di persone, causano morti e tumori al seno” – VIDEOLa fonte della notizia è appunto Ian Brighthope, un medico in pensione australiano, già denunciato per disinformazione medica negli anni Ottanta del secolo scorso, antivaccinista convinto, guru della medicina ortomolecolare, ovvero una pratica terapeutica alternativa che non ha mai ottenuto il consenso da parte della comunità scientifica internazionale pur essendo stata spinta e sostenuta da soggetti come Linus Pauling.
Ian Brighthope e la disinformazione sui vaccini

Butac.it - Ian Brighthope e la disinformazione sui vaccini

Leggi su Butac.it
  • Ian Brighthope e la disinformazione sui vaccini
  • ian brighthope disinformazione vacciniIan Brighthope e la disinformazione sui vaccini - Titolava il 3 dicembre Il Giornale d’Italia – come sempre con articoli firmati semplicemente “la Redazione”: Vaccini Covid ... notizia è appunto Ian Brighthope, un medico in pensione australiano, già ... (butac.it)
  • Vaccini. Facebook pronto a limitare la diffusione di pagine o gruppi che fanno disinformazione e diffondono fake news - Il social network col supporto dell’Oms prevede la riduzione della distribuzione dei gruppi no vax nel feed e nella ricerca di notizie e rifiuterà gli annunci con notizie false. Plauso Oms ... (quotidianosanita.it)
  • I vaccini antinfluenzali non causano la Covid: la disinformazione di Kennedy Jr. - Leggi qui per maggiori informazioni sulla nostra partnership con Meta. L'articolo I vaccini antinfluenzali non causano la Covid: la disinformazione di Kennedy Jr. proviene da Open. (msn.com)
Video Ian Brighthope