Ideario24 cronaca di un ambizioso progetto culturale

Cagliari, 27 nov – Si è svolto dal 19 al 21 dicembre scorso Ideario24, festival culturale di Cagliari giunto alla terza edizione. Un risultato significativo, partendo dal presupposto che l’appuntamento non fa parte del circuito mainstream. “Senza paura delle idee”Nella recentissima edizione l’iniziativa è stata realizzata sotto l’egida dell’Asi, ente di promozione sociale e sportiva, che, incollaborazione con l’associazione culturale Ideario, ha nuovamente affidato la direzione artistica al giornalista FabioMeloni. Come da tradizione gli obiettivi, sottolineati dallo stesso curatore, sono stati ambiziosi: “Andare oltre il muro del conformismo, senza avere paura delle idee, anche di quelle ‘politicamente scorrette’, e proporre una visione alternativa al pensiero unico e dominante nelle casematte della cultura.
Ideario24 cronaca di un ambizioso progetto culturale

Ilprimatonazionale.it - Ideario24, cronaca di un ambizioso progetto culturale

Leggi su Ilprimatonazionale.it
  • Ideario24, cronaca di un ambizioso progetto culturale
  • Trasporti, Lucente: "Fili progetto unico e ambizioso" - “Fili è un progetto ambizioso e unico perché riguarda quasi 2 milioni di metri quadri e rende interconnessa la regione Lombardia, così come l’assessorato dei trasporti si è posto come ... (adnkronos.com)
  • Trasporti, Lucente: “Fili progetto unico e ambizioso” - (Adnkronos) – “Fili è un progetto ambizioso e unico perché riguarda quasi 2 milioni di metri quadri e rende interconnessa la regione Lombardia, così come l’assessorato dei trasporti si è posto come ... (meridiananotizie.it)
Video Ideario24 cronaca