Il comandante del Ros | Pronti per il Giubileo Il rischio? I lupi solitari

Roma, 27 dicembre 2024 – Generale Molinese, il terrorismo jihadista è ancora un rischio per l’Italia? “La minaccia è concreta. Lo dimostra, del resto, l’operazione di qualche giorno fa, in cui abbiamo sgominato una vera cellula che agiva nel web volta a creare nuovi lupi solitari, lone wolves, piuttosto che strutture fisiche organizza. Ma alla stessa stregua è elevatissima l’attenzione dedicata al contrasto dello specifico fenomeno da parte delle strutture investigative vocate a prevenirlo e fronteggiarlo. Tra di esse figura proprio il Ros Carabinieri che per la specifica esigenza si confronta costantemente con il Comando generale dell’Arma”. L’avviso autorevole arriva dal generale Vincenzo Molinese, una lunga e lusinghiera carriera vissuta su molteplici fronti, oggi comandante del Ros dei carabinieri.
Il comandante del Ros |  Pronti per il Giubileo  Il rischio? I lupi solitari

Quotidiano.net - Il comandante del Ros: “Pronti per il Giubileo. Il rischio? I lupi solitari”

Leggi su Quotidiano.net
  • Il comandante del Ros: “Pronti per il Giubileo. Il rischio? I lupi solitari”
  • comandante ros pronti giubileoIl comandante del Ros: “Pronti per il Giubileo. Il rischio? I lupi solitari” - L’appello del generale Molinese: “Anche l’aiuto dei normali cittadini è importante. Le cellule puntano a reclutare immigrati e italiani di seconda generazione” ... (msn.com)
  • comandante ros pronti giubileoGiubileo, Piantedosi ai pellegrini: «La Capitale è pronta, venite qui senza paura» - La nuova Piazza Pia, il più grande cantiere per il Giubileo a Roma, con i lavori iniziati nell’agosto del 2023 e un investimento da 85 milioni di euro, vedrà luce oggi ... (ilmessaggero.it)
  • Pronti al Giubileo. L’appello di Giulietti “Più accoglienza“ - Il Giubileo ordinario dell’Anno Santo 2025 sarà aperto da papa Francesco il prossimo 24 dicembre. Nelle diocesi del mondo poi, il Giubileo si aprirà la domenica subito successiva, cioè il 29 ... (lanazione.it)
Video comandante del