Il ct della Nazionale Spalletti con Paolo Bacciotti in visita all’ospedale pediatrico Meyer

"Quello che diventa fondamentale è dare questo abbraccio, portare un minimo di serenità a questi bambini che per noi sono i veri supereroi". Lo ha detto il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti (nella foto con Paolo Bacciotti), in visita all’ospedale pediatrico Meyer per la consegna dei doni ai piccoli ricoverati grazie al lavoro della Fondazione Bacciotti e del suo fondatore Paolo Bacciotti. Spalletti ha regalato i palloni della Nazionale. "So che Paolo Bacciotti - ha dichiarato Spalletti - aveva pensato a tutte altre cose come regalini, ma spero che questo pensiero completi la lista dei doni".
Il ct della Nazionale Spalletti con Paolo Bacciotti in visita all’ospedale pediatrico Meyer

Lanazione.it - Il ct della Nazionale Spalletti con Paolo Bacciotti in visita all’ospedale pediatrico Meyer

Leggi su Lanazione.it
  • Il ct della Nazionale Spalletti con Paolo Bacciotti in visita all’ospedale pediatrico Meyer
  • Il ct Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze: "I bimbi sono i veri supereroi"
  • Nazionale italiana, i convocati del ct Luciano Spalletti: i giovani Pisilli e Maldini, ma anche due novità…
  • Spalletti porta il Natale al Meyer: “I bimbi ricoverati sono supereroi”. E regala i palloni della Nazionale
  • Castel Di Sangro: inaugurata la piscina comunale. Struttura all’avanguardia pronta ad ospitare gare ed eventi di rilievo. Parata di star in città tra cui Luciano Spalletti, Gabriele Gravina, Paolo Bonolis e Massimiliano Rosolino. GUARDA IL SERVIZIO.
  • Spalletti esplode in diretta, strigliata clamorosa ai calciatori dell’Italia: “Ma quale prudenza?!”
  • ct nazionale spalletti paoloSpalletti porta doni al Meyer: "I bimbi in ospedale sono i veri supereroi" - FIRENZE – Spalletti porta doni al Meyer: “I bimbi in ospedale sono i veri supereroi” Luciano Spalletti porta doni al Meyer. Il ct della Nazionale di calcio martedì 24 dicembre dai bambini ricoverati a ... (msn.com)
  • ct nazionale spalletti paoloSpalletti cuore d'oro, in ospedale a Firenze: "I bimbi sono i veri supereroi" - Spalletti cuore d'oro, in ospedale a Firenze: 'I bimbi sono i veri supereroi' Il CT dell'Italia, all'ospedale Meyer, ha visitato i piccoli pazienti e regalato loro dei palloni della Nazionale. Bel ges ... (informazione.it)
  • ct nazionale spalletti paoloSpalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer: "I bimbi sono i veri supereroi" - 'Quello che diventa fondamentale è dare questo abbraccio, portare un minimo di serenità a questi bambini che per noi sono i veri supereroi'. Lo ha detto il commissario tecnico della Nazionale Luciano ... (informazione.it)
Video della Nazionale