Il Napoli visto da Carlo Nicolini e il ‘consiglio’ di Cassano

Non solo Napoli: Carlo Nicolini, ex preparatore e dirigente (attualmente svincolato) ha parlato a Sportitalia. Di seguito le sue dichiarazioni.Intanto l’attenzione verso il campo rimane prioritaria, a partire dal campionato Italiano.“L’Inter è la più forte, ha la rosa più completa, ha una certa consapevolezza della propria forza vista l’età della squadra e perché ha inserito elementi validi. L’Atalanta perché gioca un calcio bello, propositivo, aggressivo ed una rosa fortissima. Oltretutto è spinta un po’ da tutti quelli che non tifano le altre due squadre”. E il Napoli.Il Napoli perché non avendo le coppe ed avendo un motivatore come Conte se la gioca”.Oltre il NapoliJuventus e Milan possono rientrare nel discorso?“Pensavo e speravo che Juventus e Milan fossero un pochino più attaccate al treno-scudetto, che fossero un pochino più competitive.
Il Napoli visto da Carlo Nicolini e il ‘consiglio’ di Cassano

Terzotemponapoli.com - Il Napoli visto da Carlo Nicolini e il ‘consiglio’ di Cassano

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • L'ex preparatore della Turchia: "Nel 2017 io e Lucescu ripartimmo da lui"
  • ESCLUSIVA SI – I talenti di Nicolini: “Calhanoglu? Ripartimmo da lui con la Turchia. Neres fort...
  • Nicolini: "Neres diventerà ancora più forte. De Zerbi vuole tornare in Italia"
  • L'ex Shakhtar, Nicolini: "Vi presento Vitao, brasiliano atipico nella testa: pronto per il Napoli"
  • Ex ds Shakhtar: "Non mi stupisce la convocazione di Dodo. È uno dei migliori terzini destri in Europa"
  • Calciomercato Napoli, Nicolini: "Altro che Lukaku, lui molto meglio"
  • napoli visto carlo nicoliniIL PARERE - Nicolini: "Scudetto? Inter più forte, ma il Napoli ha un motivatore come Conte" - Carlo Nicolini, ex preparatore e dirigente attualmente svincolato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia: Intanto l’attenzione verso il campo rimane prioritaria, a partire dal campionato It ... (napolimagazine.com)
  • napoli visto carlo nicoliniNicolini: "Presi Neres perché mi serviva a destra. A sinistra è più prevedibile" - L'attaccante del Napoli è stato determinante nella sfida vinta dai partenopei contro l'Udinese. Le parole di Carlo Nicolini, dirigente. (msn.com)
  • IL PENSIERO - Nicolini: "Vitao è un giocatore già pronto per il Napoli, anche a gennaio" - A “1 Football Club”, su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Nicolini, dirigente ex Shakhtar e Galatasaray. L’ex Shakhtar Vitao, accostato anche al Napoli, che calciatore ... può succedere anche ... (napolimagazine.com)
Video Napoli visto