Il Natale inverso di Beyoncé e Jay-Z | lei trionfa al concerto della Nfl lui trema per le accuse di molestie legate a Puff Daddy

Settimana intensa in casa Beyoncé/Jay-Z, i due artisti stanno vivendo dei momenti praticamente opposti. La prima è reduce dall’incredibile successo ottenuto dal suo halftime show durante il match NFL di Natale tra i Kansas City Chiefs (squadra di Travis Kelce, scompagno di Taylor Swift) e i Pittsburgh Steelers. L’esibizione, sponsorizzata e trasmessa da Netflix, può considerarsi un assoluto successo, degna di un Super Bowl. Quella che è ormai riconosciuta a tutti gli effetti come una delle regine del pop mondiale, nonostante nell’ultimo disco Cowboy Carter abbia (felicemente) portato la sua musica in un territorio dichiaratamente country, è entrata all’NRG Stadium di Houston in sella ad un cavallo bianco e sulle note di 16 Carriages. Poi è passata a cantare Blackbird, classico dei Beatles, trascinando il pubblico dopo dentro Ya Ya, Riverdance e Sweet Honey Buckiin’ (qui in coppia con Shaboozey).
Leggi su Open.online
  • Il Natale inverso di Beyoncé e Jay-Z: lei trionfa al concerto della Nfl, lui trema per le accuse di molestie (legate a Puff Daddy)
  • Jay-Z, marito di Beyoncé, accusato di stupro insieme a P. Diddy: "Falsità, dovrò parlarne con i miei figli, Blue Ivy, Rumi e Sir" - Jay-Z e Beyoncé, la figlia Blue Ivy alla premiere di Mufasa, il prequel del Re Leone, dove la giovane dà voce a Kiara (getty images) Jay-Z e Beyoncé sono tra le coppie più celebri e potenti ... (alfemminile.com)
  • Beyoncé si esibirà il giorno di Natale in diretta su Netflix, ecco tutti i dettagli - Beyoncé si esibirà durante l’Halftime Show della partita di football tra Ravens e Texans, il giorno di Natale, dal vivo su Netflix. Ottime notizie per i fan di Beyoncé. La cantante ... (myluxury.it)
Video Natale inverso