Il Torino abbandona Simeone il prestito richiesto poteva diventare obbligo di riscatto a 8-10 milioni

Il Torino ha abbandonato la pista legata a Giovanni Simeone del Napoli, dopo che ha convinto Antonio Conte a restare come vice-Lukaku. Ora i granata vorrebbero riportare in Italia Beto, che all’Everton non ha trovato la giusta piazza per esplodere.Il Torino abbandona Simeone, il prestito richiesto poteva diventare obbligo di riscatto a 8-10 milioniCome riportato da La Stampa:Beto è diventato il primo nome della lista dopo le difficoltà per Simeone, che Conte ha per ora bloccato a Napoli. Avevano ribadito una richiesta di prestito, aggiungendo al diritto di riscatto la possibilità di arrivare all’obbligo per una cifra vicina agli 8-10 milioni. Il Torino insiste per Beto, che da quando ha scelto l’Everton ha perso l’ispirazione di Udine: 4 gol in un anno e mezzo. L’argentino non si è dimostrato all’altezza di essere il vice-Lukaku (Gazzetta)Il Napoli è impegnato solo in serie A, ma su quanti giocatori davvero intercambiabili può fare affidamento? Difficile contarne più di 13, forse 14.
Il Torino abbandona Simeone il prestito richiesto poteva diventare obbligo di riscatto a 8-10 milioni

Ilnapolista.it - Il Torino abbandona Simeone, il prestito richiesto poteva diventare obbligo di riscatto a 8-10 milioni

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il Torino abbandona Simeone, il prestito richiesto poteva diventare obbligo di riscatto a 8-10 milioni
  • Il Torino abbandona Simeone, il prestito richiesto poteva diventare obbligo di riscatto a 8 - 10 milioni
  • torino abbandona simeone prestitoIl Torino rinuncia a Simeone, ecco il motivo - Il Napoli si muoverà sul mercato già a gennaio, e molti sono i calciatori azzurri oggetto di desiderio di altri club, come Giovanni Simeone, ... (ilnapolionline.com)
  • torino abbandona simeone prestitoTorino, all’assalto di Simeone: offerta concreta al Napoli, la reazione di Conte - Il Torino è in piena emergenza offensiva e cerca disperatamente rinforzi per il mercato di gennaio. Dopo il grave infortunio subito da Duván Zapata, la dirigenza granata ha individuato in Giovanni Sim ... (gonfialarete.com)
  • torino abbandona simeone prestitoTUTTOSPORT - Napoli, il Torino insiste per Simeone, ma ADL non vuole fare sconti - Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Torino insiste per Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, con il club azzurro che chiede 15 milioni di euro e non è disposto a fare sconti: "Il direttore ... (napolimagazine.com)
Video Torino abbandona