Inferriate alle finestre rotte Ladri rubano tutti gli ori

Non si sono fermati neppure nella notte di Natale. Ladri ancora in azione, pure nella nottata tra martedì e mercoledì, per un brutto regalo ai proprietari di una casa indipendente in vicolo Campagna, in quel momento assenti. Quando il furto è stato scoperto sono stati chiamati i carabinieri, intervenuti per il sopralluogo sul posto, nella zona dell’ospedale, con una pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Voghera. Scavalcata la recinzione esterna, gli ignoti malviventi non si sono fatti fermare dalle Inferriate presenti a tutte le finestre, usando probabilmente un flessibile per tagliarle ed entrando così nell’abitazione, che hanno poi messo completamente a soqquadro. Ladri interessati evidentemente a ori e contanti, senza portare via altro. Di soldi in casa non ne hanno però trovati, riuscendo invece a individuare, svuotando armadi e rovesciando a terra il contenuto dei cassetti, dov’erano tenuti i gioielli, fatti sparire.
Inferriate alle finestre rotte  Ladri rubano tutti gli ori

Ilgiorno.it - Inferriate alle finestre rotte. Ladri rubano tutti gli ori

Leggi su Ilgiorno.it
  • Finestre forzate, anche mentre in casa ci sono i proprietari: raid dei ladri in paese
  • Milano, porta divelta e casa a soqquadro: l’intervento in diretta dei carabinieri dopo un furto
  • Furto in casa all'ora di cena: "Via gioielli e cassaforte in appena due minuti"
  • Furti in casa, occhio alla polizza: quando l'assicurazione non paga
  • Ladri al circolo, rubati duemila euro
  • Reggio Emilia, il quartiere di Regina Pacis assediato dai ladri. VIDEO
  • inferriate finestre rotte ladriInferriate alle finestre rotte. Ladri rubano tutti gli ori - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • inferriate finestre rotte ladriLadri tagliano la rete ed entrano in casa: messi in fuga dall'allarme e dai cani che abbaiano. A Cornè inferriate segate e rimosse - ROVIGO - Ladri in azione domenica sera a San Bellino, verso le 18, nelle vie Argine Santa Maria e Matteotti. In entrambi i casi, le abitazioni hanno una parte che accede alla campagna. I ... (ilgazzettino.it)
  • Raid dei ladri in una via. Forzano le finestre e svaligiano due case - sempre forzando le finestre al piano terra di case indipendenti, in un caso anche tagliando le inferriate. Dopo aver messo tutte le stanze a soqquadro, i ladri hanno portato via quello che hanno ... (msn.com)
Video Inferriate alle